GENNAIO 2003 - Piazza Napoleone

sabato 4 page 1/1

 

La giornata si apre come di consuetudine: "EDEN", con Tony&Silvy che prepara la strada allìultima serata dance, questa volta interamente curata da Luca Maffei, vista l'indisponibilità di Alex BiDi, al quale auguriamo una pronta guarigione.

Tutto è pronto anche per trasmettere l'ultimo "EDEN" direttamente dallo Chalet di Radio2000.

A destra Silvy, sotto a sinistra in diretta mentre legge gli SmS, in compagnia di ospiti della giornata.

Nel frattempo era arrivato anche Luca Maffei (foto in basso a destra).

Nella foto a fianco vedete com'era pieno, anche oggi, lo Chalet.

In termini di bilancio, sono stati devvero un'infinità sia gli SmS arrivati, sia il numero di coloro che hanno voluto visitare lo Chalet e conoscere personalmente gli speakers di Radio2000.

La serata è pronta per decollare, ma, intorno alle 20, le condizioni meteo giocano un brutto scherzo.

Nella foto a sinistra da notare sopra "radio" dello striscione della nostra emittente, la presenza di due loschi figuri con parrucche bianche e nere; sono il Baldetti (con la parrucca bianca) e Tony (con quella nera).

Mah!?

Come vedete nella foto a destra, un violento nubifragio si abbatte sulla piazza per diversi minuti, preceduto persino da una bella grandinata, ben visibile sul panno verde della stessa foto a fianco.

In breve trempo il cielo torna ad aprirsi (v. foto sotto), la p.za a riempirsi (v. foto sopra) e i riflettori ad illuminare l'ultimo sabato di "CLUBBING" direttamente da P.za Grande.

Il grande DJ è pronto in consolle.

La serata può iniziare: buon divertimento.

Tra momenti di pioggia e di pause, trascorre così anche l'ultimo sabato in piazza, con una conduzione vocale di "CLUBBING" fatta completamente dall'interno dello Chalet (sotto ne vediamo un'immagine, mentre a sinistra un'immagine suggestiva di Tony).
A domani!

 

 

TORNA ALLA homepage delle foto: clicca QUI!

 

N.B. Se per un qualsiasi motivo i soggetti ripresi all'interno delle foto desiderassero essere tolti da questo diario fotografico, è sufficiente inviare una email QUI e saranno immediatamente accontentati.

< Stafferuglio mail >