Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 







CERIMONIA APERTURA UNIVERSIADI

































Via ai giochi con il "re dei trasformisti" - LASTAMPA.it
Chi meglio di Arturo Brachetti - il più grande trasformista del mondo, targato Torino - poteva riportare sotto la Mole la magìa olimpica assaporata appena un anno fa e che ora, per dieci giorni, tornerà ad invadere il capoluogo piemontese e le sue montagne? Sarà infatti lui, il vero ed unico erede del leggendario Fregoli, la star (mercoledì 17 gennaio alle ore 20, al PalaOlimpico) della Cerimonia d’apertura della 23ª Universiade Invernale di Torino 2007.
E la sua è una performance che come sempre, passando da Salomè a King Kong o a chiunque lui decida di essere - combina humour, musica, magia, video in un unico collage surreale che ben si inserisce nello spettacolo che inaugura le Universiadi, fatto da acrobati, ballerini, uomini volanti e numeri a sorpresa che coinvolgeranno atleti e pubblico in una festa carica di emozioni.

Provincia di Torino - Universiadi
CACCIA AL BIGLIETTO: ISTRUZIONI PER L'USO Gli appassionati degli sport invernali possono prendere al volo l'occasione di un'idea-regalo originale: i biglietti per la cerimonia di apertura e per le gare che si disputano a Torino, cioè p attinaggio di figura, short track, pattinaggio di velocità, hockey su ghiaccio, e curling.

Winter Universiade 2007 - Appuntamenti a Torino - Informagiovani vi segnala...
sei qui: Città di Torino > Informagiovani > Universiade 2007 Dal 17 al 27 gennaio 2007 Torino ospita per la quarta volta le Universiadi , dopo le edizioni estive del '59 e del '70 e la precedente edizione invernale del '66.
Le Universiadi nascono proprio a Torino, da un'idea di Primo Nebbiolo; da allora è diventato un evento sportivo internazionale secondo solo ai Giochi Olimpici.
Le Universiadi sono innanzitutto un evento sportivo.
Sommario: Il programma Cerimonia di apertura Universiade Casa Universiade Appuntamenti musicali YEPPIES Piemonte Sharefestival 2007 Universiade a Bardonecchia Cinema e libri per l'Universiade Crazy Open Night Links utili Il programma: Cerimonia di apertura Universiade Protagonisti della serata inaugurale: Arturo Brachetti, il re dei trasformisti, e la band dei Negrita !.
Chi non ha la possibilità di vedere la Cerimonia dal vivo potrà comunque seguirla dai maxischemi allestiti in piazza Vittorio Veneto : il collegamento in diretta con il canale satellitare di Raisport è previsto per le 20..

Ricevuto e Pubblicato
Il re dei trasformisti protagonista della Cerimonia di Apertura Winter Universiade Torino 2007 .
Questi gli ingredienti di ogni spettacolo del più grande trasformista al mondo: Arturo Brachetti sarà una delle grandi star della Cerimonia d'apertura Winter Universiade 2007 il prossimo 17 gennaio al PalaOlimpico di Torino .
La performance di Brachetti si inserisce coerentemente all'interno della Cerimonia di Apertura della XXIII Universiade Invernale Torino 2007, uno spettacolo fatto da acrobati, ballerini, musicisti, uomini volanti e, a sorpresa, importanti testimonial dello sport e dello spettacolo, che daranno vita ad una vorticosa danza, una festa che coinvolgerà gli atleti ed il pubblico presente e quello a casa trasformando l'intero spazio scenico in una esplosione di colori ed emozioni.
La produzione della cerimonia è affidata a Prodea in collaborazione con XFlab.
La Cerimonia di Apertura Winter Universiade Torino 2007 si svolgerà mercoledì 17 gennaio 2007 , alle ore 20.00 , al PalaOlimpico .

Cerimonia d'Apertura: le foto di chi c'era - VideoTorino
CRONACAEATTUALITA VideoTorino Pillole "young" per Vedere e Conoscere Torino Post : « Precedente | Home | Successivo » Feb 0612 Cerimonia d'Apertura: le foto di chi c'era Pubblicato da Andrea Puma alle 15:28 in Foto, Olimpiadi Torino 2006, Torino Massimo Brignolo di Visti da Lontano era alla Cerimonia d'Apertura di Torino 2006 e ha scattato alcune foto..
Ecco la Cerimonia vista da una persona comune, uno dei tanti casi di Reporter Diffuso ..

Irene Grandi alla Cerimonia d'Apertura dei Mondiali di Scherma Torino 2006 - VideoTorino
CRONACAEATTUALITA VideoTorino Pillole "young" per Vedere e Conoscere Torino Post : « Precedente | Home | Successivo » Set 0630 Irene Grandi alla Cerimonia d'Apertura dei Mondiali di Scherma Torino 2006 Pubblicato da Andrea Puma alle 19:14 in Mondiali di Scherma Torino 2006, Musica Irene Grandi si esibirà questa sera per concludere in musica la Cerimonia d'Apertura dei Mondiali di Scherma di Torino 2006..

Universiadi 2007: Cerimonia di apertura a Torino - Wikinotizie
Si è svolta ieri sera a Torino la cerimonia di apertura della ventitreesima edizione delle Universiadi invernali.
La cerimonia si è tenuta nel Palaisozaki, struttura realizzata in occasione dei Giochi Olimpici invernali del 2006 .
Alla cerimonia hanno partecipato le rappresentanze dei 52 paesi presenti alla manifestazione che registra il record di adesioni, sia in termini di nazioni che di atleti (2700).
Allo spettacolo che ha accompagnato la cerimonia hanno partecipato Gianluigi Buffon, il saltatore in lungo Andrew Howe, Arturo Brachetti, Platinette e la show-girl Magda Gomes ..

Le News di UDS.IT: Anche i Negrita alla Cerimonia d’Apertura delle Universiadi
Anche i Negrita alla Cerimonia d’Apertura delle Universiadi .
A due giorni dall’evento trapelano ulteriori indiscrezioni sulle star che animeranno la Cerimonia d’apertura della Winter Universiade 2007 prevista per mercoledì 17 gennaio alle ore 20.00 al PalaOlimpico.
Una parentesi tra funk e rock nel magico collage di stravaganza multimediale, estetica e spettacolo della Cerimonia di apertura della XXIII Universiade Invernale di Torino 2007 che non mancherà di sorprendere con altre meravigliose incursioni.
  La produzione della cerimonia è affidata a Prodea in collaborazione con XFlab.

Flic Eventi
- Cerimonia apertura Universiadi, 17 gennaio 2007 la scuola ha partecipato con 15 artisti;.
- Cerimonia di chiusura campionato del mondo Hockey su ghiaccio, Torre Pellice 17 dicembre 2006..
- Cerimonia d’apertura campionato del mondo Hockey su ghiaccio Torre Pellice, 11 dicembre 2006..
- Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi Torino 2006, un’artista della scuola partecipa presentando una performance sul cerchio aereo;.
- Olimpiadi invernali di Torino 2006, 84 artisti-allievi impegnati nelle coreografie aeree del palco sipario, dell’ acrobatica sul powertrack e del corteo di fuoco in occasione della Cerimonia di Chiusura Torino, 26 febbraio 2006;.

Guide of CERIMONIA APERTURA UNIVERSIADI



info: CERIMONIA APERTURA UNIVERSIADI


Photo by www.lastampa.it
Record di biglietti venduti alle Universiadi di Torino
Sport Record di biglietti venduti alle Universiadi di Torino Record di vendita dei biglietti della XXIII Universiade Invernale di Torino 2007.
All’insegna dello slogan “lo sport è cultura” sono state presentate la fiaccola olimpica e il programma delle iniziative riguardanti le Universiadi 2007, evento sportivo che dal 17 al 27 gennaio porterà a Torino più di 2000 atleti universitari.
La cerimonia di apertura avrà luogo tra 29 giorni, e sono stati venduti già il 40% dei biglietti disponibili.
Il pubblico di tutto il mondo, trainato dai recenti Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 e incoraggiato da prezzi alla portata di tutti (da un minimo di 10 € nei palazzi del ghiaccio di Torino per le gare di Short Track, Pattinaggio di Velocità, Curling e Hockey su Ghiaccio, ad un massimo di 80 € per assistere alla Cerimonia di Apertura) si sta preparando ad assistere ad un altro grande appuntamento.
Nessun evento è quindi esaurito ma per molte competizioni come il Pattinaggio di Figura, la finale di Hockey su Ghiaccio, lo Short Track, la finale di Curling e la Cerimonia di Apertura restano ancora pochi centinaia di biglietti.

TORINO 2007 - Winter Universiade - Accoglienza
Kit con elenco serate organizzate durante le date delle Universiadi, elenco locali di tendenza, informazioni turistiche sulla città: elenco trattorie e ristoranti piantina della città elenco Musei e siti turistici ....
Biglietto di ingresso alla Cerimonia di apertura con posti a sedere di Cat.

TORINO 2007 - Winter Universiade - Comunicati
Arturo Brachetti star della cerimonia di apertura.
Il re dei trasformisti protagonista della Cerimonia di Apertura Winter Universiade Torino 2007 ..
Questi gli ingredienti di ogni spettacolo del più grande trasformista al mondo: Arturo Brachetti sarà la grande star della Cerimonia d’apertura Winter Universiade 2007 il prossimo 17 gennaio al PalaOlimpico di Torino..
La performance di Brachetti si inserisce coerentemente all’interno della Cerimonia di Apertura della XXIII Universiade Invernale Torino 2007, uno spettacolo fatto da acrobati, ballerini, musicisti, uomini volanti e, a sorpresa, importanti testimonial dello sport e dello spettacolo, che daranno vita ad una vorticosa danza, una festa che coinvolgerà gli atleti ed il pubblico presente e quello a casa trasformando l'interospazio scenico in una esplosione di colori ed emozioni..
La produzione della cerimonia è affidata a Prodea in collaborazione con XFlab.
La Cerimonia di Apertura Winter Universiade Torino 2007 si svolgerà mercoledì 17 gennaio 2007 , alle ore 20.00, al PalaOlimpico..

Ruota di Rhon
- TEAMGYM con la Squadra mista della S.U.I.S.M di Torino – Dornbirn(Austria), Ottobre 200 · Cerimonia di apertura “ segmento Cerchi” dei XX GIOCHI OLIMPICI INVERNALI in qualità di acrobata – Torino 10 febbraio 06 attualmente studente presso la Scuola Universitaria In Scienze Motorie ( SUISM ) Torino.

Universiadi Torino 2007 - SkyscraperCity
Universiadi Torino 2007 L'evento, mancano 50 giorni alla grande kermesse.
Universiadi: è caccia a biglietti e posti-letto .
Discorso a parte per la cerimonia d’apertura (17 gennaio) che si terr?* al PalaIsozaki: la disponibilit?* è di 8 mila tagliandi, i costi vanno dai 50 agli 80 euro.
Universiadi Torino 2007 In occasione del -50 giorni dall'inizio delle universiadi invernali di Torino 2007, apro un thread apposito..
Universiadi - Presentato il look di Torino 2007 .
Presentata la fiaccola delle universiadi :.
PS sabato alle 11.30 partirà, presso la facoltà di Architettura del Valentino l'"ArdenteMente Tour" la fiaccola tornerà a Torino dopo aver toccato 13 città, il 17 gennaio al PalaOlimpico per l'apertura della XXIII Universiade invernale.
La cerimonia d’apertura, il 17 gennaio quando sarà acceso il braciere delle Universiadi..
L'accensione della fiaccola delle Universiadi:.
A 29 giorni dalla Cerimonia di Apertura è stato venduto il 40% dei biglietti disponibili.
Il pubblico di tutto il mondo, trainato dall'interesse per le recenti Olimpiadi e incoraggiato dai prezzi alla portata di tutti (da un minimo di 10 euro nei palazzi del ghiaccio di Torino per le gare di pattinaggio di velocità, saort track, curling e hockey su ghiaccio ad un massimo di 80 euro per la Cerimonia di Apertura) si sta preparando ad assistere ad un altro grande appuntamento.

Universiade Torino - Arigatò
Giulia, Giovedì 18 Gennaio 2007 ore 12:08 Ciao! Io sono la ragazza che ieri ha portato il cartello del Giappone alla cerimonia di apertura delle Universiadi! E' stata una bellissima esperienza e la porta-bandiera della tua nazione era davvero simpatica e carina.
Sono capitata su questo blog perchè cercavo qualche foto della cerimonia! ;).
Kizzychan, Giovedì 18 Gennaio 2007 ore 21:39 Sigh, peccato che le Universiadi in tv le facciano vedere solo sul satellite...

u n i t o . i t - l'Università di Torino on line: Universiade 2007
Dopo le Olimpiadi invernali del 2006, dal 17 al 27 gennaio Torino è stata palcoscenico di un altro grande evento sportivo, le Universiadi Invernali, manifestazione internazionale polisportiva per studenti universitari..
Dall'8 gennaio e per tutto il periodo delle Universiadi una rubrica radiofonica che quotidianamente racconta l'evento, ricorda gli appuntamenti e presenta gli atleti..
Ogni puntata della rubrica si chiude con un quiz sulle Universiadi, rispondendo al quale gli ascoltatori potranno vincere gadget e biglietti..
L'Università di Torino e le Universiadi .
Grande vetrina delle Universiade è stato il roadshow internazionale di promozione delle Universiadi e del sistema universitario piemontese..
Mercoledì 17 gennaio la fiaccola dell'Universiade arriva nel cortile del Rettorato per poi raggiungere in serata la Cerimonia d'Apertura.

u n i t o . i t - l'Università di Torino on line: Dettaglio - Biglietteria Universiade: eccezionale promozione per gli Atenei piemontesi
Tutti gli studenti, docenti e dipendenti degli Atenei piemontesi possono acquistare biglietti della XXIII edizione dell'UNIVERSIADE INVERNALE di Torino 2007 a prezzo ridotto per tutte le sessioni sportive (in base alle disponibilità), ad eccezione della Cerimonia di Apertura, della Finale Hockey e del Galà del Pattinaggio di Figura.

Benefits


Photo by www.telealtobut.it
- Centro Universitario Sportivo di Foggia
Martedì 19 dicembre 2006 arriverà a Foggia la Fiaccola delle Universiadi invernali che si terranno in Italia a Torino dal 17 al 27 gennaio 2007 con la partecipazione di oltre 50 delegazioni di studenti-atleti per altrettanti paesi di tutto il mondo..
La Fiaccola, infatti, per volontà della FISU (Federazione Internazionale dello Sport Universitario), ha la sua sede ufficiale proprio a Torino, così come Atene è la sede ufficiale della torcia olimpica, che la custodisce ormai dal lontano 1959, anno in cui si svolsero le prime Universiadi nella stessa città piemontese..
Il Viaggio della Fiamma del Sapere della XXIII UNIVERSIADE INVERNALE è l’evento promozionale più a ridosso dell’Universiade, la cui partenza e presentazione è prevista da Torino il 9 dicembre 2006 per ritornare nuovamente a Torino il giorno della Cerimonia di Apertura dell’ Universiade, il 17 gennaio 2007..
In ogni tappa al termine della staffetta del Viaggio della Fiamma del Sapere, l’ultimo tedoforo salirà sul palco appositamente allestito dal Comitato Organizzatore per celebrare il ritorno in Italia delle Universiadi e il passaggio della Fiamma del Sapere.

Universiadi, un mondo di sport a Torino si sfidano 50 nazioni - Scuola & Giovani - Repubblica.it
Lettera-appello alla Rai del ministro Mussi per la copertura tv dell'evento Universiadi, un mondo di sport.
a Torino si sfidano 50 nazioni di MASSIMILIAMO PAPASSO Universiadi, un mondo di sport.
Dopo il successo delle Olimpiadi del 2006, Torino torna ad essere capitale degli sport invernali ospitando la XXIII edizione delle Universiadi, il più grande ed importante appuntamento per lo sport universitario.
Un viaggio lungo tutto lo Stivale che si concluderà poi mercoledì 17 gennaio in occasione della cerimonia d'apertura.
Nutrite le speranze di medaglie della rappresentanza italiana (che vedrà la presenza di ben 110 atleti-studenti con una delegazione inferiore per numero solo a quella degli squadroni di Russia, Corea e Canada) visto il palmares delle ultime edizioni: nella storia delle Universiadi infatti gli azzurri hanno conquistato ben 503 medaglie (153 ori, 166 argenti, 184 bronzi) e per alcuni il successo a livello universitario è stato il trampolino di lancio verso traguardi più importanti.
E' il caso di Enrico Fabris, uno dei protagonisti indiscussi dell'Olimpiade del 2006 con due medaglie d'oro e una di bronzo conquistate nel pattinaggio velocità, che proprio nell'ultima edizione delle Universiadi a Innsbruck nel 2005 era salito per ben due volte sul gradino più alto del podio nei 1500 e 5000 metri, e conquistando un bronzo nei 1000.

Torino, la festa dello sport giovane con il rischio della neve che non c'è - Scuola & Giovani - Repubblica.it
L'edizione numero 23 delle Universiadi, la manifestazione sportiva ideata da Primo Nebiolo che vide i natali proprio nella città subalpina nel 1959, promette di essere la più grande e fastosa della sua storia.
A partire dalla cerimonia d'apertura, con lo spettacolo del trasformista Arturo Brachetti, uno dei torinesi più acclamati nei teatri di tutto il mondo, che per l'occasione torna a esibirsi nella sua città, accompagnato dalle incursioni musicali dei Negrita.
E in effetti, forse più delle gare, come confessano a denti stretti anche alcuni atleti, quello che caratterizza le Universiadi è il corollario di feste, concerti e momenti di aggregazione giovanile che ruotano attorno all'evento sportivo.
Torino di nuovo in festa per lo sport Accesa stasera la fiamma delle Universiadi.
Universiadi, un mondo di sport a Torino si sfidano 50 nazioni.

CSI-Piemonte - Universiade Invernale 2007
ArdenteMente tour Il Viaggio del Fuoco del Sapere si propone di diffondere i valori che le Universiadi rappresentano come simbolo dell’unione tra i popoli .
Il tour della fiamma porta la fiaccola in giro per l’Italia , a bordo di auto d’epoca, partendo da Torino il 9 dicembre e facendovi ritorno il 17 gennaio, per la cerimonia di apertura dell’Universiade Torino 2007..
e la fiaccola Il CSI-Piemonte partecipa all’iniziativa allestendo un set di registrazione video sul motor home delle Universiadi, che segue tutte le tappe del Tour nelle piazze italiane..
I visitatori possono partecipare al “ Chroma Key ”, il gioco che permette di diventare tedofori e registrare una clip video : i giocatori vengono ripresi mentre corrono con la torcia delle Universiadi nel set allestito .

Speciali - Universiade Invernale Torino 2007 - MetropolNews.it
Partita da Torino il 9 dicembre 2006, la fiaccola attraversa 13 città universitarie italiane per giungere nuovamente a Torino il giorno d’apertura della XXIII Universiade Invernale Torino 2007, il 17 gennaio .
a partire da € 50 per la cerimonia inaugurale..
Questi gli ingredienti di ogni spettacolo del più grande trasformista al mondo: Arturo Brachetti sarà la grande star della Cerimonia d’apertura Winter Universiade 2007 il prossimo 17 gennaio al PalaOlimpico di Torino.
La performance di Brachetti si inserisce coerentemente all’interno della Cerimonia di Apertura della XXIII Universiade Invernale Torino 2007, uno spettacolo fatto da acrobati, ballerini, musicisti, uomini volanti e, a sorpresa, importanti testimonial dello sport e dello spettacolo, che daranno vita ad una vorticosa danza, una festa che coinvolgerà gli atleti ed il pubblico presente e quello a casa trasformando l'intero spazio scenico in una esplosione di colori ed emozioni.
La Cerimonia di Apertura Winter Universiade Torino 2007 si svolgerà mercoledì 17 gennaio 2007, alle ore 20.00, al PalaOlimpico .

Tempo Libero - Universiade Invernale Torino 2007, Miss Universiade - MetropolNews.it
Indice tempo libero E’ partita, Universiade 2007, una festa che unisce Al PalaOlimpico di Torino , grande kermesse mercoledì sera per l’apertura della XXIII Universiade..
Giochi di luce, acrobati, ballerini, saltimbanchi, insomma tutto ciò che fa spettacolo per la cerimonia d’apertura dell’Universiade..
Chi si aspetava di rivivere i fasti e le emozioni dello spettacolo di apertura delle Olimpiadi è rimasto deluso , questione di budget e di spirito diverso..

Quelli delle Cerimonie Torino 2006
counter visitato *loading* volte domenica, 31 dicembre 2006 Felice 2007 .....e spero rivedervi per le Universiadi a Torino 2007.........................mi siete venuti in mente qualche sabato fa quando ho incontrato Elvin ( il musicista delle Paralimpiadi ) e Miriam, la nostra guida per tutte le prove, a proposito, lei lavora per le produzioni che si girano a Torino, quindi se volete rivederla............
categoria: giovedì, 12 ottobre 2006 ciao vorrei sapere come si fa a partecipare alle cerimonie di chiusura e apertura delle universiadi se qualcuno lo sa me lo può dire??? grazie 10000 postato da: FraCa alle ore 16:22 | Permalink | commenti (1) .
categoria: lunedì, 09 ottobre 2006 UnIvErSiAdI ToRiNo 2007 Stasera tutti in centro per i concerti di inaugurazione delle Universiadi, mi raccomando alle 21 in Piazza Castello postato da: DaniloS10 alle ore 11:29 | Permalink | commenti .
categoria: martedì, 08 agosto 2006 Mascheroni della Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi Torino 2006 Mascheroni, se ancora qualcuno si collegasse, ci sarete a Camaiore Lido per la sfilata di ferragosto? Siamo stati invitati dal Comune per intercessione dei fratelli Cinquini, due giorni tutto spesato postato da: DaniloS10 alle ore 07:41 | Permalink | commenti .

CERIMONIA APERTURA UNIVERSIADI ?

Winter Universiade Torino 2007 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Le bandiere giallo fosforescente sventolano ancora nei viali di Torino anche se la fiamma del sapere, simbolo delle Universiadi invernali 2007, si è già spenta da più di una settimana .
Le bandiere giallo fosforescente sventolano ancora nei viali di Torino anche se la fiamma del sapere, simbolo delle Universiadi invernali 2007, si è già spenta da più di una settimana .
Le Universiadi, sorta di olimpiadi riservate agli studenti universitari, nascono proprio ...
(*) Cerimonia d'Apertura Mondiali di Scherma 2006 (+) Spettacolare (-) -- (*) Cirque du Soleil (+) Spettacoli intensi, curati, emozionanti, gradevolissimi sotto ogni punto di vista (-) Le tournée in Italia non sono frequenti e le città toccate sono solo Milano e Roma.
Consiglio regionale del Piemonte - sito ufficale - comunicati stampa
In serata il presidente Gariglio ha poi partecipato alla Cerimonia d’apertura allo Stadio Olimpico e nei giorni delle gare interverrà alle premiazioni di alcuni dei vincitori.
La sera di sabato 27 gennaio anche Palazzo Lascaris, sede del Consiglio regionale del Piemonte, partecipa alla «Notte dell’Universiade» con un’apertura straordinaria al pubblico fino all’una di notte.
TORINO E DINTORNI: Universiadi: Torino-Turin-hockey su ghiaccio girone eliminatori a Torre Pellice e al Palasport Tazzoli
lunedì, gennaio 08, 2007 Universiadi: Torino-Turin-hockey su ghiaccio girone eliminatori a Torre Pellice e al Palasport Tazzoli Universiadi: Torino-Turin-hockey su ghiaccio girone eliminatori a Torre Pellice e al Palasport Tazzoli.
Ospiterà la cerimonia di apertura dell’Universiade.Il campo di gara per l'hockey occupa un'area di 30x60 metri.
Universiadi Izmir 2006 - Foto
Space Cannon illumina la cerimonia di apertura delle Universiadi di Izmir 2006.
Crui : La CRUI e le Universiadi 2007
La Conferenza dei Rettori fra i partner istituzionali del massimo evento mondiale dello sport giovanile La CRUI e le Universiadi 2007 .
E’ all’insegna di questo slogan che si è aperta la conferenza stampa di presentazione delle fiaccola olimpica e delle iniziative legate alle Universiadi 2007.
Cerimonia di apertura delle Universiadi 2007 Anche la CRUI ha scelto di appoggiare l’evento che porterà più di 2000 atleti universitari nel capoluogo Piemontese fra il 17 e il 27 gennaio..
CUS Torino
Alla presenza di tutti i massimi dirigenti della FISU , dei rappresentanti di ben 156 Paesi e dei comitati organizzatori delle prossime Universiadi estive e invernali, il presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio e il direttore generale CUS Torino Andrea Ippolito (rispettivamente vice presidente vicario e direttore generale della XXIII Universiade Invernale Torino 2007) hanno presentato il lavoro conclusivo di questa magnifica ed importante esperienza: il libro del Final Report riguardante proprio tutto il percorso prima e durante la XXIII Universiade Invernale.
La presentazione, avvenuta lo scorso 3 agosto durante l' Executive Committee Meeting della FISU svoltosi a Bangkok (a pochi giorni della cerimonia d’apertura dell’Universiade estiva tailandese), è stata un vero e proprio trionfo.
Sarà da esempio per le future Universiadi, estive e invernali.


Home @CallCenter