Gothic Logo

 

 

Il gioco comincia dove gothic1 finisce. Quando la traversina è sconfitta, il suo tempiale sprofonda e seppellisce il hero nameless sotto le tonnellate di roccia. Risparmiato dalla morte dalla sua armatura magica, incapace di muoversi, le alimentazioni del hero diminuiscono. Infine è salvato dal suo vecchio mentor, il necromane Xardas, che gli racconta che cosa è accaduto nel frattempo: Dopo che la caduta della barriera magica, liberata condanni estenda per l'isola intera di Khorinis. La sicurezza si è transformata improvvisamente in un soggetto importante. Parecchi coltivatori grandi hanno grippato questa occasione, hanno impiegato gli ex prigionieri più forti per proteggere la loro proprietà - dalla milizia del re Rhobar!

Anno dopo anno il re ha richiesto i più alti contributi per finanziare la sua guerra contro gli Orchi. Ora la guerra infine ha entrato in una fase critica; Rhobar ha deciso trasmettere le truppe in nave ai contributi sicuri e ristabilire il rifornimento del minerale dalla prigione precedente estrae... non un'operazione facile. Non soltanto l'isola sul bordo di una guerra civile, inoltre risulta la valle della miniera è stata invasa da Orchi sta aspettando una probabilità entrare nella parte principale dell'isola. Ed il Orcs non è l'unico problema. Prima che la traversina sia scagliata di nuovo alla sua dimensione domestica, ha convocato le creature potenti. La valle della miniera è in rovine...
Tutto questo full-motion si dice a in un un video e un dialogo con Xardas. Non è necessario da giocare 1 gotico poichè vi dite a che tutto dobbiate sapere.

FOTO1