La petizione "Indomabili Fans" chiude i battenti. Spero che, inviando queste firme, noi fans saremo ascoltati. Molti di noi vorrebbero finire di leggere la storia e mi auguro davvero che ciò diventi presto possibile. Se non la Tea Due, almeno un'altra casa editrice disposta a ripubblicare queste stupenda saga e ad accorgersi del suo valore, spero davvero che ci sia.
Facciamo il tentativo.
La Marchesa Francesca
La petizione "Indomabili Fans" nasce con lo scopo di tentare di convincere la casa editrice Tea Due, a terminare la saga di "Angelica La Marchesa degli Angeli".
Infatti la serie è stata sospesa alcuni mesi fa, a detta della stessa Tea Due, a causa di "problemi tecnici".
Da quel momento non se ne è saputo più nulla; anzi si è creata una situazione imbarazzante per i fans italiani dell'eroina francese, che si ritrovano con una edizione sospesa ad appena 3 volumi dalla fine e dopo aver atteso molti anni che Angelica tornasse a coinvolgerli nelle sue avventure,terminata e non più pubblicata nemmeno l'unica e introvabile edizione "Garzanti Vallardi".
Inoltre la petizione si propone di convincere la Tea Due a cercare un accordo con la signora Anne Golon per pubblicare gli altri suoi romanzi inediti in Italia e di avere chiarimenti riguardo ai "problemi tecnici" che hanno suscitato le più svariate ipotesi tra i fans (prima tra tutte:problemi di copyright dopo la vittoria di Anne Golon al processo per i diritti d'autore che la vedeva impegnata da anni).