DOPO MIGLIAIA DI ANNI SCOPERTO L’ANTICRISTO

 

DECIFRATO PER LA PRIMA VOLTA IL NUMERO DELLA BESTIA 666

 

AUTORE VASILE DROJ

 

 

Tra tutti gli enigmi della storia come quello d’Atlantide, dei megaliti preistorici o delle piramidi, quello dell’identificazione d’Anticristo e della Bestia è il più sconvolgente. Se i primi vengono dal passato ma, rimangono pure in passato l’ultimo mistero ha sconvolto la storia umana e ed è di presente e futura attualità come espressione della lotta tra bene e il male che è profondamente radicato nella natura umana.

L’origine del male e la sua potenza derivano dal fatto che l’uomo non riesce discernere o dimentica la gerarchia delle tre nature di cui è composto: natura naturale, natura umana e natura divina. La natura naturale corrisponde a mondo esterno, la natura umana al mondo interno e la natura divina al mondo eterno. La natura esterna e la natura degli alberi, delle acque e di tutto che circonda ed è illusoria anche perché si può essere in tutta un'altra parte, mentre la natura umana è reale e dentro la nostra interiorità. Ma anche la nostra interiorità e un infinito labirinto e senza regole e leggi ci si perde. La parte luminosa nell’uomo che discerne l’esistenza delle leggi che governano l’Essere è lo Spirito, il Logos che appartiene al mondo divino, eterno. Il mondo interno appartiene alla Psiche mentre quello eterno allo Spirito.

Basterebbe discernere e applicare solo questo per essere felici.

L’essenza della saggezza antica si chiudeva in un’idea; che la salvezza se non raggiunta con mezzi propri poteva essere aiutata da un maestro e se nessuno riusciva il gran creatore mandava il suo emissario – il Messia, l’Unto per rimettere tutto in ordine ristabilendo la legge. Il nome generico dell’Unto era Cristo a lungo aspettato per centinaia d’anni. Ecco perché all’apparizione di Gesù molti si sono chiesto se è lui il Cristo ?.

Cristo personificava la legge divina. L’ordine superiore del mondo spirituale. E se Cristo era la Legge tutto quel contrario, era anti Cristo ossia Anticrist.  Da qui parte la grande scoperta che ha permesso l’individualizzazione d’Anticrist e la decodificazione del numero della Bestia 666.

 

PROVE E ARGOMENTI

 

Nel tempo di Gesù Cristo e di Giovanni che scrisse l’Apocalisse, l’enumerazione era quella delle cifre romane che erano anche lettere: I. V. X. L. C, D, M equivalenti a 1, 5, 10, 50, 100, 500, 1000. Questa caratteristica permetteva cifrare attraverso i numeri, parole o idee espresse per le corrispettive lettere. Ecco perché cifrare le parole si chiama così perché si faceva attraverso le cifre.

Il nome della Bestia 666 è stato cifrato ma finora nessuno è riuscito decifrarlo. Ecco che è trasformando le cifre arabi i cifre romane: 666 = DCLXVI. Le cifre romane che sono anche lettere latine la radice nucleare DLC…attorno a quale si possono combinare i sensi voluti. La parola uscita fuori e DELINQUERE il cui soma è 666.

 

D    E    L    I    N    Q    U     E    R    E

 

D    I      L    I   I V   C    V    I      R     I

 

Le lettere vocali E diventano lettere I e di conseguenza la cifra 1. La lettera N è un composto dalla lettera I che è il piede verticale di N mentre le rimanenti due formano la lettera V ossia la cifra 5. La lettera Q appartiene alla famiglia della lettera C e da qui la cifra 100 Cento. come il quintale ossia 100 Kg. La lettera U nel latino diventava V oppure la cifra 5. Con la lettera R si vuole suggerire la Ripetizione. In questo caso la ripetizione della lettera precedente I. In tal caso R è la cifra 1.

Ecco il valore totale delle lettere - cifre.

 

         E                      N        Q      U     E     R      E

D      I      L      I      I  V      C      V      I      I       I

 

      500     1     50     1     1  5     100     5      1     1       1

 

     Facendo la soma delle cifre abbiamo: 500 + 100 + 50 + 5 + 5 + 1 + 1 + 1 +1 + 1 + 1 = 666. Incredibile ma vero. Ecco il gran mistero che nessuno si è accorto finora. D’altronde l’autore dell’Apocalisse rifferendossi alla codificazione del nome della Bestia nel 666 dice: qui sta la sapienza ! Chi ha intelligenza, calcoli il numero della Bestia: è infatti un numero d’uomo, e il suo numero è seicentosessantasei”(Apocalisse 13 18) volendo dire che è un rebus e non una lettura diretta sia essa anche in corrispondenza numerica. La parola Rebus viene da Oroboros o Oroborus e come il serpente che morde la propria coda si può leggere anche al contrario come feedback semantico.

     E’ stato trovato anche perché il numero della Bestia è un numero di uomo, ed eccolo è semplice: le leggi in Natura e nell’Universo si esercitano “a norma di legge” l’unico chi non le rispetta è l’uomo quando delinque. Ecco perché è numero d’uomo. Il mondo minerale, vegetale, e animale non va contro la propria legge, soltanto il mondo umano a causa del libero arbitrio mal utilizzato. Ecco perché tante estinzioni di culture e società da’Atlantide in poi.   

     In conclusione il Nome della bestia espresso tramite il suo marchio, il 666 è DELINQUERE. Ed è poi imperdonabile che la più celebre codificazione della storia in tanto tempo non la visto nessuno quando per costituire il 666 in cifre romane sono necessarie il D, il L il N il C. che costituiscono proprio la radice del verbo Delinquere (lat. delinquo, is, -liqui,-lictum,-linquére,.

     Delinquere vuol dire mancare, errare, in una parola - non rispettare la legge, andare contro la legge. Ma la legge di tutte le leggi è la legge interiore morale che poi fa rispettare quelle esteriori sociali giuridici et. Anche la legge interiore ha istanze superiori che sul percorso della storia hanno presso vari nomi: filosofia, morale, religione, con incarnazioni concrete come Cristo o di principio supremo come Dio.

     Nella religione cristiana la legge è stata rappresentata da Cristo ed ecco perché chi è contro la legge è un Anticrist. Cristo rappresenta la legge triadica: LEX-LUX-LEX(ico) cioè Legge, Luce e Parola. Chi va contro queste tre verità – delinque - e per ciò è un delinquente.

    Nel nome della Bestia 666 espressa in cifre romane ce ancora un senso anche più esteso espresso attraverso la stessa combinazione DCLN che non è altro che DECLINO. L’Umanità non rispettando la legge è in declino, al tramonto. La declinazione comincerebbe quando DCLN si mette in motto attraverso le parole DECLANSARE, DECOLARE, DECLIC, DECLARAZIONE O DECLAMAZIONE.

      Che significa tutto ciò ? Che a un momento inaspettato ce un declic che declansa o fa decollare una situazione inarrestabile in seguito a declarazioni(dichiarazioni) e declamazioni. E’ ben visibile che il declic è l’attacco terroristico all’America secondata da dichiarazioni di guerra totale dalle due parti.

     Il massimo di delinquere è il terrorismo perché punta sulla soppressione della vita e uccisione di massimo numero di anime. Ed è estremamente interessante che la parola terrore viene proprio dalla parola torre. Il crollo del torre, le frecce e le pietre lanciate dai torri delle fortezze, etc, etc.. Anche il toro scatenato è espressione di terrore. Se queste cose erano conosciute sicuramente le torri gemelli di New York ora erano in piedi.

      Le stesse lettere codificate DCLN in altra combinazione CLND portano alla datazione dell’evento del Declino del Mondo attraverso la parola CALENDARIO. Ma anche più impressionante è il fatto che bin LADEN ha tre lettere presenti nella fatidica combinazione.

       La ladroneria è delinquenza ed è ben visibile la presenza delle lettere fatidiche LADRONE. La delinquenza potrà DILANIARE tutto il mondo. Attenzione però, la delinquenza non è soltanto quella classica dei ladri ma di qualunque persona che non rispetta la legge, in qualunque parte e tempo: al posto di lavoro nei uffici pubblici nelle istituzioni etc. 

    

     LA CLONAZIONE. Un altro  segreto oscuro della Bestia codificato nel 666 è la falsità, l’alterazione in altri termini la clonazione. La clonazione ed è espressa per lettere-cifre CLN. Clonare vuol dire falsificare partendo dall’originale. La parola e il fato è remoto già nell’antichità i coloni erano falsi schiavi, e una colonia vorrebbe essere una copia del paese colonizzatore. Anche il colon l’intestino terminale è copia abbreviata dell’intestino proprio e vero così come una colina può essere falsa, artificiale mentre una montagna no. La massima clonazione era quella delle colonne greche da parte di altre civiltà.

     Il codice della vita si è creato nel gioco delle leggi in miliardi di anni come vita primitiva centinaia di milioni per forme medie e decine di milioni di anni per gli uomini. Il codice si è conservato perfettamente  è  modificarla in pochi anni senza conoscere la sua integrità è un crimine. Nel interno del codice e della condizione umana sarebbero addirittura le condizioni di arrivare quasi all’immortalità, e cambiarlo da un giorno all’altro non è solo gesto assassino ma da essere asino.

     Modificare, falsare, cioè clonare è sinonimo di distruggere la formula funzionale realizzatasi su centinaia di milioni di anni in miliardi di miliardi di miliardi di interpolazioni il cui progressione è esponenziale ed istantanea. Proseguire la clonazione CLN è sinonimo di Declino: La soma degli errori sarà come una catena maledetta che strangolerà la civiltà umana. L’esempio mitologico del greco Laocon strangolato dei serpenti assieme ai suoi figli è un esempio. E guarda caso che il nome di LaoCoN contiene proprio le tre fatidiche consonanti LCN.

     Non che la scienza del codice genetico si deve fermare ma non è il momento di procedere alle modifiche finche non si conoscono tutte le leggi, le combinazioni e le ripercussioni..

      Il male che risiede in questa radice LCN è evidente perché è proprio la parola MALIGN lat. Malignus.  Essa si scompone in MALI+GN in quale MALI è il Male e GN è la Gnosi. (In una parola la cattiva conoscenza). Si tratta dell’Albero della Conoscenza presente in Eden dal quale Eva e Adamo hanno mangiato. Ma l’albero è legno ed ecco perché malign è MA+LIGN in quale LIGN è Legnus(lat.) cioè legno. Quello che è impressionante è che sempre sul legno ma della croce Cristo tolse i peccati degli uomini iniziato su un altro legno quello del Albero del Eden ai tempi di Adamo.

     E’ straordinario poi il fatto che LIGN radice del legno contiene IGN che è fuoco lat. Igni e skrt. Agni. E proprio il legno è il combustibile per il fuoco. Poi, sarebbe per questo che l’arcivescovo Milingo esorcizza il maligno e  di per se ha creato una situazione maligna sposandosi all’interno della setta di Moon ?.

 

     Ma la cosa più impressionante che supera qualunque aspettativa è il fatto che la mela ricevuta da Adamo da parte di Eva doveva chiamarsi così e non in altro modo cioè MELA per rappresentare proprio il MALE. MELA e MALE sono una e la stessa cosa. Potrebbe venire da Eva la parola femela in senso di “fa male” ? Il MASCHIO si chiama così perché é pieno di MUSCOLI. E per saperne di più il nome di Eva viene dal Uovo lat. ovum.-i come principio di partenza “ab ovo usque a mala” – dal principio alla fine. Tutto questo prova che la Bibbia è stata concepita in latino partendo dai capitoli della Genesi.

     Continuando sulla ragione del codice troviamo il terzo elemento che è un derivato del MALE cioè la MALATIA. A causa delle malattie Adamo ha perso l’Immortalità ed è stato cacciato dal Paradiso (para Deus- simile a Dio). Il codice ancestral universale ci fa arrivare al quarto elemento il MOLTO (lat. multum).Adamo è diventato squilibrato e il tropo MOLTO porta alla MALATTIE. L’estrema del Molto è il POCO e da qui derivò il PECATO.

     In conclusione dopo che mangio dall’avvelenata mela Adamo diventò molto mole, si ammalo di malattie conosci i suoi limiti e si ritornò in limo(fango). In finale ML si è trasformata in LM la L I M I T E

     Il fato che la parola mela è la stessa del male e della sofferenza – la malattia, è una scoperta straordinaria e prova che il codice ultrasegreto di tutta la Bibbia è in latino. E’ un codice che nessuno non lo conosce sulla Terra da migliaia di anni. Ecco perché la codifica dell’Anticrist della Bestia è stata fatta in latino attraverso le cifre-lettere romane. Tutta la Bibbia è codificata e nessun ma nessun essere oggi conosce il suo segreto fuori dell’autore di queste righe.

    

     La radice CLN presente nella nome codificato della Bestia è parte di quello più esteso della Delinquenza DLCN. CLN  vuole dire anche CLAN cioè organizzazione criminale ermetica che comunica attraverso canali.( vedi clenci, rom. maniglio -serratura ).  Poi i membri dei Clan sono canaglie ?

 

     LSD (DROGA).

 

     Una delle prime droghe è stata la LSD che è la radice LCD tenendo conto che in inglese, spagnolo e molte altre lingue la lettera C si pronuncia S, come cento(siento) abc(ei bi si) etc. Se nei anni 60-70 si sapeva la decodificazione del numero della Bestia con la variante LCD si poteva evitare l’uso delle droghe e i centinaia di migliaia di morti.

 

     CLD (RISCALDAMENTO)

 

     Non rispettando le leggi della Natura l’uomo ha riscaldato la Terra squilibrandola. Le conseguenze del eccessivo CALDO possono rovinare un equilibrio realizzatosi in milioni di anni. L’effetto è simile a quello delle droghe che riscaldono il cervello portando all’eccitazione.

 

     GOLD, SOLDI (DOLLARI).

 

     L’oro, in engl. old. CLD e i soldi sul percorso della storia hanno tentato molti uomini a non tenere conto delle leggi umane, sociali e divine finendo spese volte in crimine abominevoli. Anzi con i soldi pagati solda(salario) ai soldati si poteva commettere qualunque ingiustizia in nome della forza . Il povero metallo nobile e le monete non hanno colpa, essa è tutta degli uomini che non rispettano le leggi morali. Il cumulo eccessivo di oro, soldi e ricchezze richiede la trasformazione e spesse volte il consumo e perdita di energia vitale umana che se ne va  per sempre. Ogni byte di informazione accumulata è un byte di energia vitale di sostegno, e ogni cent di dollaro lavorato è un byte di energia vitale consumata. Quando è un equilibrio è bene ma quando il profitto a ogni prezzo tocca le leggi dell’Essere indebolendola, alla lunga si devono poi fare i conti. Quanti imperi sono caduti appena toccato il massimo della loro crescita.  

 

      ECHELON

 

      Di regola ogni uno deve fare i fatti suoi in funzione alla buona convivenza e alle leggi della morale per non danneggiarsi. Spiare gli altri non è un segno di buona educazione ed è specifico alla delinquenza. Per questo il grande Fratello della Terra che spia tutte le conversazioni ha per caso o no le stesse fatidiche tre consonanti CLN ?  Però se Echelon lotta contro la delinquenza e il terrorismo è un'altra cosa.

 

IL NUMERO 666 DELLA BESTIA CODIFICATO IN CIFRE ARABE.

 

     Una decodificazione estremamente interessante è quella espressa attraverso le cifre arabe. La prima constatazione evidente è la ripetizione della cifra 6 per dare il numero 666. (sei cento, sessanta decimi e sei unita semplici). Proprio in questa ripetizione sta il segreto. L’autore della codificazione vuole suggerire la ripetizione della cifra 6 molto più di tre volte addirittura all’infinito: 666666666666666666666666666666….

     Questo filo ripetitivo di 6 non è altro che il rapporto 6/9:. Qui si voleva arrivare per farci svelare qualcosa d’interessante, il fato che il 6 è l’unica cifra che rovesciata da un alta cifra il 9. Rovesciando tutti 6666666666666666666666.. si ottiene: 9999999999999999999999999..

     Se il 666 rispettivamente 666666666666666…è l’Anticrist allora l’antitesi è 999 ossia 99999999999999999999999999999999999….cioè Cristo. Già dall’antichità si sapeva che 9 è la cifra perfetta dopo di quale non ce nulla altro che zero. Più 9 si mettono in fila più la perfezione cresce 0.9999999999999999.. finche in ultima istanza si arriverà ad 1 (UNO). 0,9999999999999999.. è la perfezione Cristica mentre 1 è la perfezione assoluta Dio.

     Il codice ultra secreto dice che parola DIO composta da D semicerchio I il Diametro, e O il cerchio, sovrapposte danno il cerchio con diametro verticale che nasconde la cifra-numero 10 o 1, (UNO). E dietro il cerchio con diametro si nasconde il Pi greco l’ordinatore di Dio l’arbitro tra l’universo fatto di linee rete e l’universo fatto di linee curve.

     La grande saggezza sta nell’osservare che i rapporti essenziali 11111111..= 1/9,  22222222..=2/9,   3333333.. = 3/9, e 666666..=6/9 sono differenti da 999999999… che non è un rapporto ma un continuo e perseverante cumulo di 9. Per arrivare a Cristo 9999999999.. si passa attraverso Anticristo 66666666666.. rovesciandolo trasformandolo in 999999999999…Qui sono significati estremamente profondi.

     Qualcosa di straordinario esce in evidenza quando rovesciamo il rapporto 6/9 nel suo opposto 9/6. Ecco il risultato: 9/6 = 1,5. In cifre romane in sistema decimale 1,5, (150, o 1500) abbiamo sia I e V sia ravvicinate danno la lettera N come in DELINQUERE , sia CL (per 150)in CLOAZIONE, sia MD (per 1500) MODIFICARE . la lettera N è la Negazione, la CL la Clonazione e la MD la Modificazione.

     Quando si modifica la legge sacra, la tradizione, la dottrina, e si clona senza autorizzazione il codice della vita, dentro ce qualcosa d’Anticrist MD cioè MoDi-ficare ossia fare modifica. Quando in cambio si MEDia attraverso Cristo presso Dio allora si ravvicina alla legge non modificandola ma rispettandola. In altre parole:

 

     ANTICRIST – MODIFICATOR EST         (falsificatore)

               CRIST – MEDIATOR EST               (integratore)

 

     La più alta mediazione è la MEDitazione il cui codice è: MEDITAZIONE = MED+I+T+AZIONE. MED è mediare, I è in, mentre T è la maiuscola del nome di Dio cioè  Theos. Un significato più semplice di MED-I-T è “Media in te stesso”.

    

    Ci troviamo davanti ad una straordinaria scoperta che dimostra che la più grande profezia codificata dei ultimi 2000 anni è razionale e la sua logica è stata smontata pezzo per pezzo per mostrare il suo sistema. La codifica è in lingua latina con pochi ausiliari in greco e romeno arcaico. La parola chiave e DELINQUENZA - il non rispetto della legge con vari voci come la MODificazione.

     La seconda decodificazione del numero  della Bestia 666 è in variante pur numerica delle cifre arabe nel sistema decimale. Anche qui appare la modificazione dei numeri e dei rapporti attraverso il loro rovescio.

      La scoperta presente è stata fata dall’universologo Vasile Droj è interamente originale e in tutta la letteratura di specialità che tratta l’Anticristo e il numero della Bestia non si trova nulla di simile.

 

      Attenzione. La conseguenza della logica espressa nel numero della Bestia è l’Apocalisse. Per evitare la catastrofe ci resta una sola clausola - la Rivelazione. Perché ? Perché Apocalisse significa anche RIVELAZIONE.

     “Qui sta la sapienza ! Chi ha intelligenza calcoli il numero della Rivelazione che è un numero divino…..e il numero è xxxxxxxxxxxxx”

     

                                    Roma 24. 02. 2.000.

 

   VASILE DROJ

   Presidente e fondatore Ass. Cultural Spirituale Universologia, Roma

   Tel/fax: 06/30602944, www.universology.com