Back www.SMARTISSIMI.it Back

LA SMART A "MI MANDA RAI3"

La trasmissione di "Mi manda RAI3" ha ospitato tre smartisti che hanno sollevato dure critiche nei confronti della Smart, a difendere le sorti della Smart c'era un loro dirigente. Il duello si è acceso a causa dei problemi riscontrati con i tetti in vetro delle Smart. Gli accusatori dicevano che i tettucci in vetro delle Smart non sono affidabili perche' scoppiano mentre la Smart sosteneva che hanno riscontrato solo 143 casi di rottura su tutte le macchine vendute in Italia. Il dibattito è andato avanti per circa 15 min. Dato che volevamo dire la nostra tutto lo staff ha cercato di telefonare in trasmissione ma nessuno è riuscito a mettersi in contatto al numero in sovraimpressione. Altri tre smartisti sono riusciti a chiamare e guarda caso anche loro con lamentele per il tettuccio in vetro (BEN 6 PERSONE su 143 CHE HANNO AVUTO IL TETTO ROTTO SONO RIUSCITI A PARLARE, caspita un record). Noi eravamo scettici sulla veridicita' di tale numero ma siamo stati smentiti dalle tante mail che ci sono arrivate dove dicevano che hanno preso la linea ma non sono piu' stati ricontattati. La maggior parte di quelli che ci hanno scritto volevano difendere la Smart e sapere cosa pensavamo noi a rigurdo.
Prima di tutto abbiamo scoperto che gli Smartisti il venerdi' sera sono dei pantofolai dato che tanti erano in casa a guardare la TV.
Secondo dobbiamo dire che di segnalazioni di tetti rotti accidentalmente noi ne abbiamo avute solo 1. Quindi riteniamo che non si debba aver paura di scoppi casuali dei tettucci in vetro infatti le statistiche (dette in trasmissione) sono chiare solo 1 caso su 100000 auto vendute. Bisogna poi vedere se il tettuccio aveva subito danni da fattori esterni o no. Comunque abbiamo scoperto che ci sono degli smartisti poco smart ma molto ... !
Crediamo che non sia il massimo viaggiare alla guida della macchina ed ad un tratto trovarci sommersi di vetri che piovono da sopra la nostra testa, credo che ci vuole molto sangue freddo e si rischia di fare un brutto incidente, ma come in tutte le cose c'e' modo e modo per lamentarsi (anche se si ha ragione).
Se avete avuto un qualsiasi problema con la vostra Smart segnalatecelo utilizzando il modulo dei reclami magari possiamo darvi una mano.