Back www.SMARTISSIMI.it Back

SMART FOR FOUR BY UNRATH STRANO

Il noto marchio berlinese Unrath & Strano e la giovane marca automobilistica Smart hanno preparato una sorpresa per la Settimana della moda di Milano. I due estrosi designer hanno creato una Smart forfour nel loro stile inconfondibile e in una versione unica.
Il tema del "serpente", già protagonista della collezione primavera/estate 2006, gioca un ruolo essenziale, comparendo sotto molteplici forme sia nel design degli interni che dell'esterno. La "Smart forfour dressed by Unrath & Strano" è stata rifinita presso la smart-BRABUS GmbH e ha già fatto il suo debutto mondiale.
La cooperazione tra Unrath & Strano è a favore di una buona causa: questo pezzo unico contribuirà allo sviluppo del progetto per i bambini "L'Arca" nel quadro dell'impegno di smart nel gala di beneficenza TRIBUTE TO BAMBI, i cui proventi di quest'anno saranno interamente destinati al progetto. Lo scopo di questa associazione cristiana è di togliere i bambini dalla strada, offrire loro delle opportunità utili ed interessanti per impiegare il tempo libero e intervenire così contro il disagio sociale. "L'Arca" finanzia le proprie attività per oltre il 95% con donazioni. Quest'anno tutti i proventi di TRIBUTE TO BAMBI saranno devoluti per la costruzione di un centro per l'infanzia a Monaco.
"Per creare qualcosa di nuovo bisogna dare un taglio alla quotidianità. Sia smart che Unrath & Strano in passato hanno dato più volte prova di saper applicare particolarmente bene questo principio. I due marchi hanno molto in comune: entrambi sono giovani, audaci e non convenzionali. Ed ora si lanciano assieme in un progetto del tutto rivoluzionario "siamo davvero ansiosi di ammirare il risultato", dice Thomas Holtgräfe, responsabile per la marca smart nella direzione commerciale dell'organizzazione di vendita DaimlerChrysler in Germania."