In concomitanza con l’ingresso sul mercato italiano di Vareniclina, il nuovo farmaco contro la dipendenza da fumo, Pfizer lancia una campagna che toccherà le principali città italiane fino a novembre. L’organizzazione del progetto a: Edelman, Hi! Comunicazione e T-Communication. E' nata la campagna di sensibilizzazione “Iosmettocosì - Tra una sigaretta e l’altra può passare una vita”, lanciata da Pfizer in concomitanza con l’ingresso sul mercato italiano di Vareniclina (Champix, Pfizer), il nuovo farmaco su prescrizione medica contro la dipendenza da fumo. La campagna che toccherà le principali città italiane prevede un’attività di guerrilla marketing, un’iniziativa di informazione e sensibilizzazione in una selezione di centri fitness e benessere, approfondimenti tematici attraverso mini spot informativi ed educativi trasmessi nelle metropolitane di Milano, Roma e nei più importanti aeroporti nazionali.Alcune mini auto trasporteranno un gigantesco posacenere facendo tappa in 19 città italiane per informare gli amanti delle “bionde” sui benefici del non fumare. Le piccole auto andranno in missione speciale nelle piazze e nei centri commerciali per prestare aiuto e consigliare chi ha pensato di smettere, ma non ha ancora osato provarci. Hostess e steward addestrati per la missione, alla guida delle vetture “vestite” www.iosmettocosi.it, offriranno materiali informativi agli abitanti e ai passanti, illustreranno ai fumatori i vantaggi di smettere di fumare e cerceranno di convincerli a spegnere la loro ultima sigaretta nello speciale posacenere delle mini-vetture. “Iosmettocosì - Tra una sigaretta e l’altra può passare una vita”, infatti, non vuole essere una campagna contro il fumo e i fumatori, non vuole demonizzarli, terrorizzarli o emarginarli, ma informarli sui “piaceri del non fumare” e nasce dalla certezza che non fumare migliora la qualità della vita a 360°.
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