Back www.SMARTISSIMI.it Back

SMART E L'ALLOGGIO FORTWO

Si sta avvicinando l'estate e molti smartisti stanno gia' pianificando le proprie ferie e ovviamente partiranno a bordo della loro piccola city car per raggiungere posti meravigliosi e per godersi le meritate vacanze. Ma cosa penserete se durante il vostro viaggio incontrerete un cartello stradale come quello del nostro amico con la scritta " INN FORTWO" ? Noi abbiamo cercato con la nostra mente contorta di dare dei significati e alla fine abbiamo trovato due soluzioni:
- forse si puo' entrare direttamente nella hall con la piccola city car e girare per l'albergo senza mai scendere dalla macchina. Ma se dovessi andare in bagno come devo fare ? Io posso sempre farla dal finestrino ma la mia morosa non so se sarebbe cosi' abile !
- forse per non sentire la mancanza della mia city car i proprietari hanno arredato le stanze in stile smart con un letto che riproduce il telaio e altri piccoli ma azzeccati arrangiamenti che renderanno meno problematica la lontananza notturna fra me e la mia amata smartina