WWW.SMARTISSIMI.IT

Backwww.SMARTISSIMI.itBack
MERCOLEDI VERDE A BERGAMO: SMART BOICOTTATE

 A seguito delle innumerevoli e-mail di protesta che ci sono arrivate in questi giorni a proposito del famoso MERCOLEDI VERDE che si e' svolto a Bergamo comunichiamo a tutti gli smartisti italiani quanto sege:
La giunta comunale di Bergamo ha promosso il MERCOLEDI VERDE come iniziativa contro lo smog e il traffico di autovetture sulle strade. Ma questo blocco del traffico e' stato particolarmente strano infatti non potevano circolare autovetture con meno di 3 persone all'interno di un'auto. Morale della favola code di circa 20 Km fuori dalla cittą... Ma dato che noi siamo un popolo di Smartisti e la nostra macchina ha solo 2 posti cosa dobbiamo fare? Aspettiamo le vostre risposte intanto ecco le nostre riflessioni:
Non pensate che sia un modo per boicottare le city car? Forse i componenti della giunta comunale di Bergamo non hanno la Smart e non riescono mai a parcheggiare quindi per invidia invece di comprare una macchinina come la nostra preferiscono non farci entrare in citta'. Se vendo la Smart il comune mi dara' un contributo per comprare una macchina a 7 posti per portare al lavoro i colleghi? Oppure li posso caricare come nelle foto sotto? Ma mi chiedo anche se poi pessera' anche la proposta di legge che in citta' non si possono comprare le Jeep o i grossi Sub mi chiedo diteci che tipo di autovetture dobbiamo comprare, ma almeno saro' libero di decidere il colore?