Back www.SMARTISSIMI.it Back

SMART CITY TOUR

Smart ha portato grandi cambiamenti nella mobilitā delle principali metropoli urbane d'Europa ed č per questo che, ora, ricerca persone ispirate dalla stessa visione, individui che contribuiscono a rendere migliore la nostra quotidiana vita cittadina.

Il nostro tour ti porterā in giro per l'Europa a bordo della nuova smart fortwo, insieme ad un compagno od una compagna di viaggio che ancora non conosci. Sarai tu a vivere queste grandi emozioni?

Vivono in tutte le cittā, sono degli "eroi" invisibili, persone che - con le loro idee e la loro fantasia - animano e migliorano il nostro ambiente cittadino, ognuna nel suo piccolo e spesso senza farsi troppo notare. Allo smart-and-the-city tour cerchiamo queste persone, li vorremmo conoscere e far conoscere a tutti sollevandoli dall'anonimato quotidiano.

Hai tre possibilitā di partecipare al nostro tour: come "dream driver", come "urban hero" o come "visioner" online. Quale che sia il modo in cui vorrai proporti, a gennaio si comincia. Due "drivers" scelti dai partecipanti al tour si metteranno in marcia attraverso le principali cittā di tutta Europa. Ci sarai anche tu?

Per iscriverti vai su www.smart-and-the-city.com