Back www.SMARTISSIMI.it Back

AUTOLAVAGGIO SMART

Siete dei maniaci della pulizia e lavate la vostra macchina con cura e non la portate mai negli autolavaggi perche' avete paura che ve la sfrisino ? Ebbene pensiamo d'aver trovato una persona che possa prendersi cura della vostra piccola e magari anche di voi. Secondo voui è piu' soddisfacente rimanere in macchina in questo caso e guardare dal finestrino lo sporco della macchina scomparire oppure rimanere seduti e vedere i rulli del macchinario dell'autolavaggio ?
Ma molti smartisti ritengono che la Smart sia molto più accattivante sporca infatti solo una volta all'anno viene portata all'autolavaggio. Purtroppo pero' i passati abituati a vedere le piccole city car sempre lucide e splendenti rimangono sbalorditi e spesso fanno commenti poco simpatici sia sul proprietario che sulla macchina, ed e' per questo motivo che una fortwo (come nella tradizione Disneyana vedi Herby il maggiolino matto) si e' autotatuata la seguente scritta: "Non è vero che sono sporca, sto facendo i fanghi !"
Comunque in Italia ci sono molti autolavaggi che reclamizzano la loro attività grazie alla Smart e persino c'e' chi mette sulla propria insegna la stilizzazione della smart fortwo, sarà forse che adottano prezzi vantaggiosi a tutte le City Car perche' sono piu'piccole e quindi giustamente lavarle costa di meno ? Provate a constatare anche voi ma prima di lavarla e' sempre meglio chiedere...