SOTTOPAGINA SMARTISSIMI tutto quello che vuoi sapere sulla Smart lo trovi su WWW.SMARTISSIMI.IT

Back
ROADSTER CHI PIU' NE HA E CHI PIU' NE DICE

 Come ormai si sa la Roadster insieme alla Four saranno le novita' del 2003. Molti articoli a riguardo stanno comparendo su diverse testate specializzate e non. Leggendo qua e la pero' troviamo delle vere stramberie a riguardo dei nuovi modelli. Prima di tutto il logo, la Smart quest'anno rilancia la sua immagine con il nuovo logo ' C> ' infatti sul cofano delle Roadster lo troviamo gia' impresso mentre all'interno della macchina, vedi la rivista Automobilismo, e' ancora presente il logo vecchio. Ci chiediamo come mai tanto baccano per rilanciare il logo nuovo e poi all'interno della macchina e piu' precisamente sul volante troviamo ancora la vecchia stritta Smart con la freccia? Probabilmente hanno prodotto talmente tanti volanti che... Comunque sul cruscotto sopra il Cd compare il logo nuovo 'C> Smart' che pero' stona con il logone vecchio del volante.
Secondo la rivista Jack, le persone dovrebbero spendere 17.000 Euro per comprare la Roadster perche' oltre ad essere un vero e proprio giocattolino ha un porta lattine veramente unico nel suo genere e soprattutto funzionale. Infatti se si inclina il sedile del passeggero si puo' infilare la lattina nel piccolo oblo' presente nel sedile. Bhe' spendere 17.000 Euro per portare a spasso una lattina non e' da tutti. Forse non sanno che sulla Smart ci sono dei portalattine piu' idonei come il FRIGORIFERO di SERIE !

Attendendo l'estate per l'uscita della Four, la fonte e' sempre la rivista Automobilismo, possiamo visionare eprovare la Roadster gia' da alcuni giorni infatti in Italia in alcune concessionarie di importazione mentre negli Smart Center dovrebbe arrivare dopo il salone di Ginevra.