SOTTOPAGINA SMARTISSIMI tutto quello che vuoi sapere sulla Smart lo trovi su WWW.SMARTISSIMI.IT

Backwww.SMARTISSIMI.itBack
PRESENTAZIONE SMART ROADSTER

 Sabato 12 e Domenica 13 Aprile c'e' stata la presentazione ufficiale della Smart Roadster e della Smart Roadster Coupe'. Noi di Smartissimi non potevamo mancare a questo evento e quindi abbiamo provato la macchina per voi. La Smart per questo lancio ha fatto molta pubblicita' sia radiofonica che televisiva invitando le persone interessate a recarsi presso gli Smart Center per provare su strada il loro nuovo gioiellino e partecipare al concorso Smart Roadster di chi e' ?. Peccato pero' che diversi Smart Center per motivi interni non potevano far provare la macchina. Noi per fortuna abbiamo potuto provare il nuovo bolide presso la concessionaria VENUS di MONZA. Nonostante la pioggia battente devo dire che la macchina anche in curva aveva una tenuta di strada notevole. Il confort e' gradevole come il motore. Ho trovato un po di difficolta' con il cambio al volante sprattutto nelle rotonde e in alcune curve ma tutto sommato credo che sia solo questione di abitudini. Non sono mancati pero' dei difetti. Penso che sia notevolmente scomoda per tutte le persone alte piu' di 1.80, io che supero quell'altezza non riuscivo ad entrare nell'abitacolo e soprattutto ad uscire a causa della distanza fra sedile e carrozzeria. Un'altra pecca e' la visibilita' che e' notevolmente ridotta come lo e' il babagliaio. Credo che sia una bellissima macchina ma io resto sempre innamorato della Smart City Car, per intenderci la piccolina del gruppo: la smartina !
Dopo la prova abbiamo compilato il Test Drive e il voto e' stato piu' che soddisfacente. Inoltre c'e' la possibilita' di partecipare al concorso CACCIA ALLA FACCIA dove puoi vincere una Smart City Coupe'.
PS io ho vinto la maglietta al 1° tentativo, grazie al mio intuito ho vinto una splendida T-Shirt con la cronostoria delle Smart. A dire la verita' ho fatto vincere la T-Shirt anche a tutti gli Smartisti che mi hanno telefonato durante il Week. Non possso dire il numero della faccia vincitore ma vi dico che non e' un uomo e che gli ultimi saranno i primi. Chi ha orecchie per intendere intenda...
Per scoprire altri concorsi per vincere una Smart CLICCA QUI !

Ringraziamo la concessionaria VENUS di MONZA.