SOTTOPAGINA SMARTISSIMI tutto quello che vuoi sapere sulla Smart lo trovi su WWW.SMARTISSIMI.IT

Back
INCONTRO ON THE ROAD DI MATTEO DI CREMONA

 Ciao, sono Matteo di Cremona.
Scrivo a tutti gli Smartisti per raccontare l'incontro speciale che ho vissuto e che, sono certo, vi renderà un po' invidiosi ; conoscendo la nostra passione per la mitica Smart!!!
L'evento risale al 3 giugno quando d'un tratto mi sfreccia davanti una carovana di Smart!!!! Lo stupore è forte, ma il fatto diventa sensazionale quando mi accorgo che le belve sono straniere!!!
Riconosco dalla targa che sono Olandesi e conto in tutto ben 9 Smart!!
Di corsa riesco a raggiungere la carovana, che si è fermata nel piazzale davanti ad un albergo: capisco che probabilmente hanno deciso di fare tappa a Cremona e qui hanno trovato sistemazione.
L'emozione è forte.li raggiungo subito e provo a comunicare con loro: nonostante le difficoltà, di un misto di lingue di italiano francese e inglese basta la tessera di Smartissimi per farsi riconoscere. I nostri all'apparenza nemmeno tanto stanchi, mi raccontano che stanno facendo un tour europeo che li ha già visti in Germania, Austria, Italia, dove
hanno fatto tappa a Bolzano e quindi Cremona, per poi ripartire per la Costa Azzurra e per Grenoble, in Francia, dove si sarebbero radunati con lo Smart-club francese. Un bel giretto per davvero!!!
Vista l'ora decidiamo di rivederci il giorno dopo alle 9.00 per la loro partenza, direzione Francia. Le Smart parcheggiate in bella mostra per le foto di rito; scambio il mio tesserino di smartissimi con l'adesivo del club
olandese, una foto di gruppo e via!!
Beh, che dire i miei complimenti a questo gruppo di coraggiosi avventurieri con la loro Smart ! A dimostrazione di come sia una bella occasione incontrarsi in Smart per un raduno o addirittura per un viaggio insieme.

Cosa aspetti fai come Matteo e scrivici i tuoi incontri ON THE ROAD all'indirizzo smartissimi@libero.it