Back www.SMARTISSIMI.it Back

Extreme Tuning

Per tutti i curiosi che ci hanno scritto ecco i dettagli di una delle più particolari macchine mai comparse sul nostro sito: la Smart con le ali di gabbiano.
L'opera è stata fatta dell'equipe di Extreme Tuning di Olgiate Molgora (Lecco) e questi sono i dettagli:
motore : 700cc turbo grazie al rimappaggio centralina con pop off, filtro scarico diretto ha portato la piccola city car a sviluppare ben 108 cavalli
interni: completamente rinnovati con volante Simoni Racing ,tappeti in alluminio artigianali e rivestimento totale in pelle. Su cruscotto sono stati inseriti diversi manometri con varie funzioni e uno splendito televisione LCD. Mentre fa bella mostra nel cassone posteriore un impianto audio da urlo.
esterni: kit estetico completamente artigianale con allargamento posteriore di 5cm per parte. Cerchi posteriori 7x17 fondmetal, scarico posteriore con derivazione motoristica. Ma la novita' assoluta sono le vertical doors extreme tuning.
Infine ecco il commento del proprietario: i costi complessivi ??? In totale dovremmo essere sui 9000 Euro una follia ma che mi stà dando parecchie soddisfazioni al punto che non uso quasi più le alte auto.
Per avere maggiori info Tel 039508022 oppure www.EXTREMETUNING.org