SOTTOPAGINA SMARTISSIMI tutto quello che vuoi sapere sulla Smart lo trovi su WWW.SMARTISSIMI.IT

Backwww.SMARTISSIMI.itBack
SMARTISSIMI COMPIE 4 ANNI

 

Grazie a tutti voi e lo dico con tutto il cuore. L'11 novembre 2003 infatti Smartissimi spegne la sua 4° candelina. Smartissimi in questi anni ha avuto per moltissimi Smartisti sparsi per la nostra penisola un punto di riferimento ma soprattutto un punto di ritrovo. Un ringraziamento va fatto anche a tutto lo staff passato e attuale che ha creato e sta crescendo Smartissimi.

In questi giorni ci sono arrivate molte e-mail di congratulazioni sia dall'Italia che dall'estero e devo dire che ci hanno fatto enormemente piacere. Grazie !

In questi anni vi abbiamo informato, incuriosito, organizzato piccoli e grandi eventi e soprattutto abbiamo tenuto compagnia a moltissimi di voi. E altrettanto avete fatto voi, inviandoci foto, curiosita' e qualche volta le vostre critiche.

Grazie ancora di cuore e vi assicuriamo che finche' ci sara' lo spirito di Willie Coyote all'interno di Smartissimi e soprattutto in voi, cari amici, state pur certi che noi saremo qui' a proporvi sempre cose nuove e innovative come del resto sono state alcune nostre iniziative. Infatti siamo stati i primi a organizzare in Europa un trofeo riservato ad autovetture Smart, abbiamo creato un rodeo in Smart, un safari fotografico e molto altro ancora. Quindi non sorprendetevi l'anno prossimo delle grandi novita' che stiamo preparando.

E ricordatevi che Smartissimi resta e restera' un fans club completamente gratuito perche' crediamo nell'amicizia piu' che all'Euro. E poi la Smart e' gia' troppo cara di sua...
In fede
Riccardo Mandelli