Simona Ventura in Tv con 'X factor': "Non vado a letto con Facchinetti"


E’ andato in onda 'X factor', il talent show per cantanti su Rai Due dal lunedì sera. Il programma è diretto concorrente del Grande Fratello e in effetti si rivolge alla stessa fetta di pubblico. La trasmissione è condotta da Francesco Facchinetti, mentre Simona Ventura veste i panni di giurata, accanto a Morgan dei Bluvertigo e la nota talent scout Mara Maionchi. Il concorrente vincitore si aggiudicherà un contratto da 300mila euro con la Sony Bmg.
Simona Ventura ha approfittato della conferenza di 'X factor' per contrastare una stupida diceria: "Chiariamolo subito: non ho scelto Francesco perché andiamo a letto insieme!''. Un po’ stufa delle malignità sulla sua vita sentimentale Supresimo ha aggiunto: ''Sono stanca di questo maschilismo e di questa continua cattiveria nei miei riguardi''.
''Nel gossip sono sempre presente, ma mi fa schifo che venga detto che, se do un'opportunità a una persona, è perche' c'è un motivo dietro: non condivido - prosegue - questo ragionamento da falliti''. Simona ha annunciato anche che in futuro farà sempre meno conduzione per fare largo ai nuovi talenti. L’Italia è piena di nuove e fresche risorse che non vengono utilizzate, speriamo che Simona dia il buon esempio.

07/03/2008