In pole position tra le mire di Chuck troviamo la piccola Jenny Humphrey, sorella di Dan e ancella servile dell’ape regina Blair. Taylor Momsen, nata nel 1993 nel Missouri, è la più giovane del cast, ma ha alle spalle già una parte nel film Paranoid Park .

Chi invece di adorare disprezza in pieno la way of life dell’Upper East Side è Vanessa Abrams. Intelligente e stravagante, è la migliore amica di Dan e crea non poco scompiglio nella sua relazione con Serena. A vestire i suoi panni è l’attrice & modella Jessica Szohr, nata nel Wisconsin nel 1985.

Chiudono le fila del cast gli unici over 30 del serial. Nel ruolo della biondissima e rigidissima Lily Van Der Woodsen – gelida mamma di Serena dal passato borderline – troviamo Kelly Rutherford(1968), già conosciuta per il ruolo di Megan Lewis nel telefilm anni 90 Melrose Place.

Rufus Humphrey: padre, artista e... rubacuori. Questo il mix di elementi che l’attore Matthew Settle (1969) riversa nel suo personaggio nella speranza di riconquistare l’algida Lily. Per scoprire se le bionde Van Der Woodsen finiranno tra le braccia degli Humphrey e sapere tutti i dettagli dei misfatti dell’Upper East Side non resta che rimanere sintonizzati su... Gossip Girl!

personaggi secondari