Star incontrastata del cast e dell’Upper East Side, è Serena Van Der Woodsen, interpretata dalla bellissima Blake Lively, bionda californiana classe 1987, sbarcata a Manhattan per far girare la testa ai ragazzi di tutta l’isola.

Il primo a innamorarsi di lei è l’outsider per eccellenza Dan Humphrey, interpretato da Penn Badgley (1986). Il succoso gossip da non perdere? L’attore è fidanzato anche nella realtà con la bionda collega

A dare volto, corpo & conto in banca alla lingua biforcuta più perfida della serie, Blair Waldorf, è Leighton Meester, nata in Florida nel 1986. Il passatempo preferito del suo personaggio è organizzare festini nella vana speranza di far capitolare definitivamente il suo amato, Nate, sempre troppo preso a guardare altrove...

Ed eccolo qui il bello di turno, diviso tra la passione per Serena e l’affetto per Blair & famiglia. Il personaggio di Nate Archibald è interpretato da Chace Crawford (1985, Texas). Durante le riprese del telefilm, che l’ha consacrato nuovo bello della tv, l’attore risiede nel quartiere Chelsea di New York dove divide un appartamento con il collega Ed Westwick.

cast e gossip

O lo si ama o lo si odia. Altezzoso, arrogante e dandy-nato, Chuck Bass ha le chiavi d’accesso di tutte le porte (legali e non) di Manhattan. A calarsi nei panni di questo bad boy ultragriffato è Ed Westwick, inglesino doc classe 1987. Per ottenere il ruolo in Gossip Girl, Ed ha dovuto sforzarsi di trasformare il suo accento oxfordiano in quello yankee. Il suo sogno nel cassetto è diventare designer di giardini, mentre quello del suo personaggio è quello di conquistare tutte le giovani donzelle di New York.