RINGRAZIAMENTI.

 

Finalmente ho finito di scrivere questa mia fanfiction... credo che mi mancherà un po’! Credo che sia giusto e doveroso esprimere qualche riconoscenza:

 

- Ringrazio il buon vecchio Pessoa per avermi concesso una delle sue poesie, che ho usato nel momento clou della storia, quando Eve scopriva a poco a poco di essere innamorata di Ed, quella che gli ha passato all’intervallo della partita della finale.

 

- Volevo anche ringraziare il signor Tyler, il vocalist degli Areosmith, per avermi accordato il permesso di usare una delle loro canzoni, tra l’altro una delle mie preferite: I don’t wanna miss a things.

 

- Tutti coloro che hanno letto o leggeranno la fanfiction, a cui può piacere o meno, ma grazie di spendere il vostro tempo per ciò che ho scritto.

 

- Takahashi-sama per aver creato questo mondo fantastico che è quello di Captain Tsubasa. Sapete, ho sempre adorato la passione che l’autore è riuscito a trasmettere! Penso che sia uno dei pochi lavori di mangaka che possa infondere tutta l’energia e la passione di questi ragazzi, che pur avendo vite diverse si battono per lo stesso sogno.

 

Ok, ok... dopo questa parentesi posso anche chiudere con un GRAAAAAAAAAAAAAAZIE gigantesco e un bacione a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di stare dietro alla fanfiction!!

Per ogni commento o chiarimento o macchiolina o giudizio o... [bastaaa!! N.d.Coscienza dell’autrice]... beh, mandatemi un’e-mail a mabakuma@yahoo.com!!

Akuma

 

TORNA ALLA PAGINA DI  “CAPITAN TSUBASA”