OTTIMO SESSO

Cosa bisogna fare?

Leggi

I SEX TOYS

Aiutano davvero?

Leggi

COSA BISOGNA FARE PER UN BUON SESSO?

Innanzitutto bisogna divertirsi con il partner giusto: fare sesso con una persona che non ci piace o da poco conosciuta non può farci sentire a nostro agio, diminuendo la nostra performance sessuale. Dedicate molto tempo ai preliminari e fate sì che entrambi siate estremamente eccitati l'un dall'altro.
All'atto della penetrazione, assicuratevi di soddisfare il vostro partner. L'amore non deve essere qualcosa di meccanico, ma di "sentito". DonnaModerna ha pubblicato 10 consigli per fare bene l'amore.

Se volete stimolare nuove zone e provare orgasmi più intensi, vi consiglio di leggere qualche blog dedicato al sesso e di dar particolare attenzione al libro Kamasutra: raccoglie importati spunti su quali posizioni usare al letto.

COSA FARE QUINDI?

Riassumendo:

  1. Scegli il partner giusto

  2. Dedicati ai preliminari

  3. Leggete molto sul sesso

  4. Date un'occhiata al Kamasutra oppure al Tantra

  5. Soddisfa il partner

I SEX TOYS AIUTANO?

Non sempre.
Ci sono alcuni soggetti che non riescono per propria natura a migliorare l'orgasmo, tuttavia non è il caso di disperarsi e il consiglio è quello di entrare in un sexy shop ed acquistare vari articoli. Se l'imbarazzo è tanto, puoi anche acquistare giocattoli erotici su internet. Se sei indecisa su quale negozio scegliere, puoi leggere l'articolo di sexyshopy.it sui migliori sexy shop online.

Sperimentate anche i cibi afrodisiaci per risvegliare le vostre sensazioni.
Peperoncino, zenzero e mandorle sono ottimi per erezioni più persistenti, risvegliano l'eros interiore e stimolano la circolazione sanguigna (molto utile per i maschietti!).

AFORISMI SUL SESSO

COME SCEGLIERE UN BUON PARTNER?

Non è una passeggiata! Il partner perfetto può essere molto difficile da individuare e spesso può trovarsi dall'altra parte del mondo!
Però, per non fallire, ti diamo 5 consigli su come scegliere il partner perfetto:

  1. Esaminate ciò che cercate nel vostro partner
    Ascoltare noi stessi è molto importante. Abbiamo un partner ideale a cui aspiriamo? Come deve essere la nostra/o compagna/o di vita?
    Porsi queste domande prima di iniziare un'avventura è fondamentale.

  2. Prediligete partner con mentalità aperta
    Il dialogo nella vita di coppia è molto fondamentale. Pensa a quando litigherete: preferisci un partner testarto o un partner capace di mettersi nei tuoi panni e diplomatico? Qui in molti sbagliano. Mai sottovalutare questo aspetto.

  3. Scegliete partner pieni di vita
    La vita è fatta per essere vissuta, quindi, NO AI NOIOSI!
    on ci piace avere a che fare con persone noiose e con scarsa autostima... d'altro canto, un "superuomo" o una "superdonna" esistono solo nella nostra mente e sono una rarità. Scegliete un partner capace, che sappia cavarsela da solo, che in vostra assenza può farsi in quattro (per i figli, ad esempio).

  4. Tolleranza
    La tolleranza può essere molto utile nella vita di coppia. Può farci chiudere un occhio in alcune situazioni ed accettare l'altro per i suoi pregi e difetti. Un partner che non sa accettarci, non può assolutamente amarci.

  5. Rispetto
    La cosa più importante in un rapporto è il rispetto. Senza di esso non si va da nessuna parte e non potrai mai costruire qualcosa di veramente solido e duraturo. Il rispetto non è solo comportamentale, ma anche affettivo.
    Esiste il rispetto per il prossimo, rispetto per le opinioni altrui, rispetto per i difetti, ma quel che non deve mancare è il rispetto per la persona: mai tradire! Mostrare di essere fedeli è il più grande gesto di rispetto che puoi fare al tuo uomo (o donna).

CONCLUSIONI

Piaciuta questa pagina? Aiutaci a condividerla
Puoi farlo inserendo questo link sul tuo sito (articolo, blog, ecc.)
http://digilander.libero.it/sexamorepassione

Grazie mille!

Cerchi un libro sul sesso? Vedi il Kamasutra oppure il Tantra