Per contribuire alla divulgazione di questo sito, perfavore clicca sul banner in alto!

Risorgi dai Morti


Efesini 5:14 poiché tutto ciò che è manifesto, è luce. Per questo è detto:

«Risvégliati, o tu che dormi,
e risorgi dai morti,
e Cristo ti inonderà di luce».

Possiamo paragonare la morte spirituale ad un sonno profondo, perché in realtà a tutti gli effetti è un sonno. La persona che non ha ricevuto Gesù in realtà dorme spiritualmente parlando; egli pensa di vivere ma non vive. Si trova in una situazione triste dove Dio non c'è, o pensa di conoscerlo a modo suo. Egli è alla ricerca perenne di Dio, pensa di trovarlo in una religione, ma ahimè, non lo trova effettivamente. Non essendo vivo come può parlare con Dio che è vivo?
Vi faccio un esempio pratico:
Se io voglio parlare con uno che sta dormendo tu pensi che mi sente? Io non penso proprio a meno che non si sveglia!
Dio si trova nella stessa situazione con noi. Dato che Lui è vivo come può parlare con uno che dorme spiritualmente?
E' molto importante accettare Gesù nella propria vita con tutto il cuore, e cioè avere la certezza di essere vivi al cospetto di Dio per non cadere nel tranello del nemico che come sappiamo vuole mettersi al posto del vero Dio. Perchè se non ti parla il vero Dio e sei morto spiritualmente, stai certo che ti parlerà qualcun altro che NON è Dio ed anche con parole dolci e ingannevoli ti porterà sicuramente fuori strada.
L'unica prova che abbiamo per sapere che non siamo nel laccio del diavolo è la certezza di essere vivi spiritualmente e quindi avere lo Spirito Santo chiamato anche Spirito di Verità, altrimenti siamo ingannati!
Una persona non avrebbe alcuna via d'uscita se Gesù non fosse morto proprio per lui, affinché potesse avere la vita (quindi svegliarsi dal sonno della morte) tramite il perdono e quindi la cancellazione totale dei suoi peccati.
Il tempo che è dato all'uomo per conoscere Gesù è esattamente il tempo della sua permanenza su questa terra. Al momento della sua morte fisica se non ha conosciuto Gesù sarà troppo tardi, non ci sarà più niente da fare per lui, rimarrà eternamente separato da Dio!
Quindi per tutti coloro che non Lo conoscono ancora, questo vuole essere un invito ad accettare Gesù come Signore e Salvatore della loro vita.

Prendi una decisione oggi! Non aspettare a domani, potrebbe essere già troppo tardi. Non ti fidare delle religioni che non hanno mai cambiato nessuno e non fidarti nemmeno delle tue opinioni personali. Ma fidati soltanto di Gesù. L'unigenito Figlio di Dio, l'unico senza peccato che poteva pagare per te sulla croce come riscatto per i tuoi peccati per godere tu oggi della Vita Eterna! (oggi!!! non forse un giorno come il nemico ti vuole fare credere quando ormai sarà troppo tardi!!! . La Grazia avviene soltanto tramite Gesù è avviene quando si è ancora sulla terra, non dopo morti.

Luca 23:42 Poi disse a Gesù: «Signore, ricordati di me quando verrai nel tuo regno».
Luca 23:43 Allora Gesù gli disse: «In verità ti dico: oggi tu sarai con me in paradiso».

Se già conosci Gesù o anche se non lo conosci ancora, invia se puoi questo messaggio a tutte le persone che conosci. Non ti costa niente e puoi contribuire alla salvezza dell'umanità!

Tuo amico in Cristo
Giorgio Fanara

 

Home Page