Per contribuire alla divulgazione di questo sito, perfavore clicca sul banner in alto!

La Porta Stretta


Grazie Gesù di avermi toccato il cuore stasera.
Quando la nostra amica Laura stava dando la sua testimonianza
ho percepito profondamente che eri vicino a noi.
Durante il tragitto per tornare a casa ho pensato a quel momento
della riunione e Ti ho sentito ancora più vicino.
Ho sentito un grande senso di Pace e Amore che solo tu sai dare!
Mi sono sentito piccolino vicino a Te e percepivo perfettamente
che mi stavi comunicando il Tuo Pensiero dicendomi:

Giorgio sii felice perché Io sono qui vicino a te e ti Amo di quell'Amore Infinito che tu stesso cerchi ogni giorno e non puoi trovare mai sul pianeta dove ti trovi se lo cerchi nelle frivolezze della vita materiale. Se ti dovesse capitare di essere nuovamente depresso come due giorni fa, pensa, sempre che questa sofferenza ti sta servendo a purificare la tua anima e in ogni caso basterà che rivolgi il tuo pensiero a Me e ti riempirò il cuore di Gioia infinità.
Più il tuo cuore sarà aperto è sincero in quel momento e Più Mi sentirai vicino a te. Ti dico questo per dirti anche che Amore Infinito non significa solo che non finisce mai, ma significa anche Amore che Può crescere All'infinito\x.
Un Bacio Infinito da Papà.

Luca 13:24 «Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché io vi dico che molti cercheranno di entrare e non potranno.

Questo messaggio l'ho scritto alcuni anni fa quando frequentavo i gruppi di AA. Doveva ancora iniziare il famoso viaggio dalle tenebre alla meravigliosa luce di Dio. Praticamente dobbiamo ridare a Dio il diritto legale di operare nella nostra vita che ha perso al momento in cui l'uomo di sua spontanea volontà ha peccato. Infatti nelle tenebre tutte le persone sono sotto la schiavitù di satana. Nessuno può salvarsi perchè satana tiene le anime legate nel buio e nell'ignoranza. Le menti degli uomini sono tutte influenzate da spiriti immondi che gli fanno fare e dire quello che dicono loro. Pensate che cosa terribile, ma è proprio così.

Ma da questa condizione, l'uomo imprigionato può uscirne?

La risposta e SI.

Perchè accettando Gesù come Signore e Salvatore della Propria Vita, facendo la confessione di fede col cuore e con la bocca, satana perde il diritto legale su quelle anime e le persone passano dal mondo delle tenebre al regno della Luce. Ovvero passano dalla morte spirituale dovuta al peccato alla vera Vita, la Vita Eterna che ci ha donato Gesù. Non basta però soltanto credere a questo con la mente ma con tutto il cuore, cioè bisogna veramente farsi come dei bambini per passare nella cosidetta porta stretta, e allora si che avviene il miracolo. Lo Spirito Santo scende su di te e ti fa diventare una nuova creatura, diventi un figlio di Dio, Nasci di nuovo e ti accorgi sul serio che DIO C'E', e vivo e puoi parlare con Lui, entri nella dimensione temporale della vita eterna, sai che starai per sempre con Dio che ormai ti è Padre perchè hai accettato Gesù infatti sta scritto:

Giovanni 1:12 ma a tutti coloro che lo hanno ricevuto, egli ha dato l'autorità di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome,

In qualsiasi momento se lo chiami ti risponde perchè ricevendo lo Spirito Santo quella separazione tra l'uomo e Dio non c'è più. Lo Spirito Santo non poteva venire prima su di te perchè senza aver accettato il sacrificio di Gesù, i tuoi peccati erano tutti sulle tue spalle e lo Spirito di Dio non puo abitare dove c'è il peccato. Ora sei libero. Man mano che passa il tempo ti vai allontanando sempre di più dalle tenebre e ti avvicini sempre di più alla luce di Dio. Vedi sempre più chiaro e ti vai liberando da tutti dico tutti i demoni che influenzavano la tua mente. Sono veramente tanti ragazzi miei ve lo posso assicurare!. dato che operano di nascosto non sai nemmeno di averli e la cosa più brutta sta nel fatto che senza Gesù non c'è scampo, e te ne rendi conto solo dopo. Ti viene da piangere dalla gioia quando se ne vanno per sempre e ti viene di ringraziare Gesù dalla mattina alla sera perchè se non era per il suo sacrificio potevi stare fresco, non ci sarebbe stata possibilità di uscire dall'inferno dove eri messo. E allora poi capisci che tutte le altre cose di prima sono stupidagini: La vita di prima, quello che hai fatto prima, le cose che hai, ma ti rendi conto che conta veramente soltanto il Tuo Amore per Dio e quanto LUI ti Ama tutto il resto e di secondaria importanza. La Porta si chiama Stretta proprio perchè ci sono delle tappe obligate, nel viaggio dalle tenebre alla luce non puoi scavalcare delle prove o degli ostacoli sia fisici che mentali che spirituali. Vieni provato col fuoco.

1Pietro 1:7 affinché la vostra fede, che viene messa alla prova, che è ben più preziosa dell'oro che perisce, e tuttavia è provato con il fuoco, sia motivo di lode, di gloria e di onore al momento della manifestazione di Gesù Cristo.

Lo Spirito Santo man mano che vai camminando nella strada stretta ti mette nelle condizioni di porti delle domande e ti da le risposte lui di quale è la verità! ecco perchè si chiama porta stretta. Non rimane niente dentro di te che sia menzogna. Ma la menzogna viene buttata fuori, spazzata via dallo Spirito Santo, e tu stai sempre meglio, ti senti sempre più libero, perchè la bugia e la falsità fanno stare male!

Giovanni 8:31-36

31. Gesù disse allora ai Giudei che avevano creduto in lui: «Se dimorate nella mia parola, siete veramente miei discepoli;
32. conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
33. Essi gli risposero: «Noi siamo progenie di Abrahamo e non siamo mai stati schiavi di nessuno; come puoi tu dire: "Diventerete liberi"?».
34. Gesù rispose loro: «In verità, in verità vi dico: Chi fa il peccato è schiavo del peccato.
35. Or lo schiavo non rimane sempre nella casa; il figlio invece vi rimane per sempre.
36. Se dunque il Figlio vi farà liberi sarete veramente liberi».

Per non parlare poi di tutte le contaminazioni spirituali che sono peggio delle radiazioni dovute allo spiritismo, alla divinazione, alla parapsicologia alla cartomanzia, all'astrologia. Si, grazie a Dio si viene liberati anche da queste cose abominevoli

Basta che leggi deuteronomio 18 dal 9 al 14

9. Quando entrerai nel paese che l'Eterno, il tuo DIO, ti dà, non imparerai a seguire le abominazioni di quelle nazioni.
10. Non si trovi in mezzo a te chi faccia passare il proprio figlio o la propria figlia per il fuoco, né chi pratichi la divinazione, né indovino, né chi interpreta presagi, né chi pratica la magia,
11. né chi usa incantesimi, né un medium che consulta spiriti, né uno stregone, né chi evoca i morti,
12. perché tutti quelli che fanno queste cose sono in abominio all'Eterno; e a motivo di queste abominazioni, l'Eterno, il tuo DIO, sta per scacciarli davanti a te.
13. Tu sarai integro davanti all'Eterno, il tuo DIO;
14. poiché quelle nazioni, che tu scaccerai, hanno dato ascolto a indovini e a maghi; ma, quanto a te, l'Eterno, il tuo DIO, non ha permesso che tu faccia così.

Lo Spirito Santo ti libera da tutto, perchè dal momento che hai accettato Gesù i tuoi peccati ti vengono tutti cancellati, ma poi attenzione! una volta che hai conosciuto la Verità, diventi responsabile della Verità e se pecchi non lo fai più per ignoranza, ma volontariamente!

 

Home Page