DEPURWATER

PROGETTAZIONE , VENDITA, INSTALLAZIONE,MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE PER USO DOMESTICO.  FILTRI,ADDOLCITORI E DEPURATORI.

CONTATTI SIG. CARUSO 3398415522  

 mailto:sergiocaruso@iol.it                   

 

Il più efficiente ed affidabile depuratore ad osmosi inversa presente sul mercato ora può essere vostro ad un prezzo incredibile. Il punto di forza della nostra offerta non è soltanto il prezzo, ma la qualità, l'utilità, la tecnologia e l'affidabilità che soltanto la tecnologia può offrirvi. E' importante sottolineare come il Sistema ad Osmosi Inversa sia l'unico al mondo in grado di garan­tire l'ASSOLUTA PUREZZA BATTERIOLOGICA, indip­endentemente dalle caratteristiche dell'acqua di rubinetto a cui è collegato e da cui viene alimentato. La Membrana Osmotica semipermeabile con micropori da un decimillesimo di micron è il cuore dell'Intero Sistema; essa è in grado di eliminare il 100% delle sostanze inquinanti organiche ( germi, virus, batteri, coliformi ). nonché cloro, atrazina, pesticidi, nitrati e nitriti, piombo e sabbia, ed oltre il 90% delle sostanze inorganiche, lasciando esclusivamente una quantità di sali minerali tale da poter definire l'acqua purificata ad Osmosi Inversa una STRAORDINARIA ACQUA OLIGOMINERALE, a prova di qualunque analisi o test pratico.


Acqua pura per tutta la tua famiglia

L'impianto che vi stiamo proponendo è in grado di produrre ben 1500 litri di acqua a giorno, un quantitativo d'acqua nettamente superiore ad altre tipologie dì impianti ad osmosi, produce un'ottima acqua oligominerale, leggera, di sapore estremamente gradevole, ideale per tutti gli usi alimentari: BERE, CUCINARE, LAVARE FRUTTA E VERDURA, sempre pronta all'istante- Il sistema è dotato di un particolare computer che controlla l'intero processo di depurazione e lo rende completamente automatiz­zato: non dovrete azionare nessun interruttore, aprire alcuna valvola o preoccuparvi di spegnere il depuratore quando non k> si utilizza: Il computer azionerà automatica­mente il processo di depurazione quando aprirete il rubinetto. I vostri bambini potranno bere acqua oligominerale, potrete riempire le vostre bottiglie, preparare racqua per la pasta o per il caffo, lavare frutta e verdura, tutto questo in qualsiasi momento, con estrema semplicità, semplicemente aprendo il rubinetto secondario posizionato accanto a quello principale.

Il nostro impianto ò stato progettato appositamente per l'utilizzo domestico, quind con l'intento di renderlo installabile ed utilizzabile con la massima semplicità e immediatezza.

 

OSMOSI INVERSA: una scelta sicura

11 SISTEMA di PURIFICAZIONE ad OSMOSI INVERSA ò l'unico al mondo in grado di garantire, indipendentemente dalle caratteristiche (Chimico-Fisiche e Batteriologiche) dell'acqua di rete a cui viene collegato, una produzione di altissima qualità e risultati certi. L'acqua erogata infatti, dopo aver subito II trattamento di purificazione in 5 fasi, avrà comunque valori standard ben definiti e precisi, chiaramente riscontrabili anche attraverso un'eventuale successiva effettuazione di analisi e test pratici. Ad esempio, per citare i dati principali, il RESIDUO FISSO sarà in ogni caso interiore a 58 mg/lt; ed ancora la presenza dì CALCARE (durezza in F") e FERRO verrà notevolmente ridotta, quella di NITRATI e NITRITI (N03. N02) praticamente annullata; Il PH potrà oscillare tra 6.50 e 7.04 e la CONDUCIBILITÀ ELETTRICA SPECIFICA a 20* sarà inferiore a 60 uS/cm. Tutto questo sta a confermare, senza alcun dubbk), che Tacque "osmotizzata" è un'ottima ACQUA OLIGOMINERALE, leggera, diuretica, di sapore estremamente gradevole, "BATTERIOLOGICAMENTE PURA" e tale quindi da rappresentare un'assoluta certezza di SALUTE e BENESSERE per ogni consumatore.Casella di testo:


Casella di testo:

I VANTAGGI DEL SISTEMA A PRODUZIONE DIRETTA


Casella di testo:
PRODUZIONE D'ACQUA ISTANTANEA

Il sistema a produzione diretta nasce dall'idea di eliminare fa tanica d'accumulo, aumentando la portata d'acqua depurata per garantire un flusso costante ed elevato. Mentre nei vecchi impianti ad osmosi dotati di tanica il flusso veniva generato dalla pressione presento nella stessa, in questo caso il flusso viene generato da una pompa a diaframma più potente e una membrana osmotica da ben 300 GPD. Il risultato??? Acqua sempre pronta all'istante senza dover attendere il riempimento della tanica. In termini di portata d'acqua le differenze tra i due sistemi sono a dir poco abissali:

1 litro al minuto per il sistema senza tanica {1500 litri al giorno);

1/10 di litro al minuto per II sistema con tanica (190 litri al giorno).


Casella di testo:

MINIMO INGOMBRO SOTTO – LAVELLO

Il nostro depuratore trova spazio in tutte le case!!!

Grazie alle dimensioni ridotte e all'assenza della tanica d'accumulo l'impianto è installa­bile sotto qualsiasi lavello, con un notevole risparmio di spazio spesso necessario per posizionarlo in quegli spazi nascosti e poco visibili. Il box ha dimensioni 34 x 39 x 20 cm E se non disponete di spazi nascosti sufficentemente grandi??? Niente paura... il disegno elegante e le linee arrotondate lo rendono attraente e piacevole anche alla vista.


Casella di testo:

 

ACQUA SEMPRE CORRENTE SENZA NECESSITA’ DI LAMPADA UV

L'acqua stagna depositata nella tanica putì talvolta accumulare germi e batteri, per questo motivo negli impianti dotati di tanica d'accumulo é necessaria la lampada UV per la disinfezione. Negli impianti a produzione diretta la disinfezione ad UV non è necessaria, e i vantaggi che ne conseguono sono molteplici:

1)notevole risparmio dei costi di sostituzione annuale della lampada (le lampade UV hanno prezzi chi si aggirano sulle 90 euro);

2)  assenza di riscaldamento dell'acqua nella lampada UV

3)  assoluta purezza batteriologica

4)  minore manutenzione



MAGGIORE SEMPLICITÀ' NELL'INSTALLAZIONE

Installare il nostro depuratore a produzione diretta diventa semplice ed immediato, seguendo fa guida allegata con pochi e semplici passi potrete installarlo anche se non siete idraulici o esperti del settore. L'assenza della tanica d'accumulo rende l'installazione ancora più semplice ed immediata in quanto non saranno necessarie procedure iniziali di riempimento e svitamento della tanica per la pulizia dai residui di fabbricazione.


Casella di testo:

MINOR SCARTO NEL PROCESSO DI OSMOSI INVERSA

Gli impianti ad osmosi inversa di vecchia concezione producevano una notevole quantità d'acqua di scarto derivante dal processo d'osmosi, ed è proprio per questo motivo che alcuni acquirenti sceglievano altre tipologie di depurazione. Il nostro sistema è stato Ottimizzato consentendo di ridurre l'acqua di scarto di oltre 10 volte rispetto agli impianti di vecchia generazione. Questo si traduce in un notevole risparmio di acqua prelevata dalla rete idrica, lasciando nello stesso tempo invariata la capacità depurativa Con l’ osmosi inversa. Infatti, se prima dovevamo sprecare 3 litri d'acqua per produrre un litro di acqua depurata, ora le quantità di scarto sono all'incirca 10 volte più piccole.