clicca qui per vedere i nostri feedback
clicca qui per vedere le aste online
Tutti i prodotti sono disponibili
6030 |
6230 |
7260 |
9300 |
6100 |
6230i |
7610 |
9500 |
6101 |
6260 |
8800 |
N90 |
D500 |
E350 |
E620 |
E730 |
Z500 |
E330 |
E530 |
E630 |
E760 new |
X460 |
E340 |
E600 |
E720 |
Z300 |
X480 |
T230i | w800 new | Z520i new |
T630 | K750i | auricolari bluetooth |
V800 | P910i+bluetooth |
V180 | V535 | V620 | V975 |
V220 | V547 | V635 | auricolari bluetooth |
V300 | V600 | V3 silver o black |
ALTRI PRODOTTI
GPS | PSP bianca Value PACK | Lettori Mp3 | e molto altro |
AURICOLARI BLUETOOTH | TV plasma da 15" a 42" scontatissimi | Lettori DVD | |
PLAYSTATION 2 | Palmari | Videocamere | |
PSP Value PACK | Macchine fotografiche | Decoder |
***Spedizione***
I vostri ordini saranno affidati al nostro corriere di fiducia SDA e saranno consegnati in 24/48 ore dal pagamento. Il costo fisso per singola spedizione è di 10 Euro comprensivo di assicurazione per l’intero importo del prodotto, cio’ significa che in caso di furto o perdita della spedizione o altri motivi non dipendenti dalla nostra società, il prodotto da voi acquistato sara’ comunque recapitato all’indirizzo fornitoci.
Nel caso di ritiro presso le nostre sedi Vi informiamo che è possibile scegliere fra i punti di ritiro in Messina, Roma e Treviso salvo disponibiita dell’articolo nelle sedi suddette con pagamento in contanti, con contributo spedizione fissato in 5 euro.
Inoltre la fattura
per i vostri acquisti sarà inviata per via telematica entro il giorno di
spedizione.
Non è in alcun modo consentito l'uso di altri corrieri diversi da quelli da noi
proposti.
***Pagamenti***
- Bonifico Bancario (3-4 giorni di attesa)
- Vaglia Postale (4-7 giorni di attesa)
- Contrassegno, fino ad un massimo di 500€ (commissione di 5€) feedback >5
*consigliato* - Pagamento postepay (spedizione immediata) *consigliato*
- Contanti presso i punti di ritiro.
***GARANZIE***
Tutti i prodotti venduti da sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore: validità minima 24 mesi per il consumatore (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA); 12 mesi o altro tempo indicato dalla casa produttrice per acquisti effettuati da società o a fini professionali. Semprecellulari in modo univoco, nella figura del venditore,è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto esistente alla consegna del bene. Per fruire della garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili all'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica.
Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono da noi garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori. Le spese di trasporto relative all'invio in riparazione e alla restituzione del prodotto riparato sono a carico del cliente, se non diversamente specificato nelle politiche di garanzia dello specifico produttore.
Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo qualora espressamente previste dallo specifico produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nessun danno può essere richiesto a Semprecellulari per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
NOTA BENE
NO LINK - NO LINK - NO LINK - NO LINK - NO LINK
Siamo rivenditori di telefonia e accessori e vendiamo articoli di telefonia e accessori. NO LINK!
per info sui prodotti