FICK - verso le elezioni
Cari Amici,

come noto il 7 novembre u.s. il Consiglio Federale, con delibera 107/04, ha stabilito che il 12 febbraio p.v. si svolgerà l’Assemblea Ordinaria Elettiva FICK.
Dopo avere annunciato ufficialmente sin dal giugno scorso la volontà di candidarmi alla Presidenza Federale, un movimento sempre più ampio di Società, Tecnici ed Atleti mi spingono e mi sollecitano a porre in essere incontri per illustrare il mio programma e per discutere gli argomenti che più stanno a cuore alla base dei praticanti.
In questo senso ho anche già scritto a tutti i Presidenti Regionali e sto dedicando gran parte del mio tempo per incontrare il nostro mondo dirigenziale e sportivo.
Prima di diffondere il programma rinnovato che assiste la mia candidatura e che trova fondamento in quel progetto di rilancio federale di cui, con coerenza e costanza, sono portabandiera da anni, mi sembra giusto soffermarci a fare delle considerazioni su quanto era stato enunciato nel programma 2001-2004 dal Presidente Conforti e dal gruppo Dirigente che lo ha affiancato.
 
Vi invito dunque a leggere il file
www.claudioschermi.com/doc/gestioneFICK.pdf  
che ho appena inviato anche in forma cartacea a tutte le Società.
Segnalo inoltre il mio sito personale dedicato a questa campagna elettorale:
www.claudioschermi.com .

Nelle due sezioni del sito:
"interventi su canoalazio" e
"interventi su canoakayakitalia"
ritroverete molti argomenti di interesse concreto per il mondo della canoa, trattati nel corso di molti anni, che rappresentano la volontà di ascolto e confronto grazie al quale potremo produrre un progetto realmente comune e ampiamente condiviso, che possa rappresentare un vero obiettivo su cui lavorare e non un semplice spot elettorale che svaluta il valore dell'impegno che un programma elettorale deve rappresentare.

E' giunto quindi il momento di una svolta potente e radicale da realizzare insieme, nell'interesse di questa così tanto amata nostra disciplina sportiva.
E' questo il mio impegno che con grande fiducia rinnovo a Voi tutti.
 
Claudio Schermi