.::Elaborazioni del CAxxO !!!::.

ciao! Io sono Lucio e questa è la scheda del mio motore di cui pultroppo (italiano correggiuto!!) non ti posso inviare una foto xchè non ho lo scanner(per fortuna...):

Marca: aprilia

Modello: SR '94 liquid cooled a cilindro orizzontale

Proprietario: Lucio Baldini

Gruppo termico: MHR e Top Performance (E beh se non hai 2 motori...)

Pacco lamellare: MHR 2001 elaborato (uao il pacco elaborato...ah già con 2 cilindri...)

Frizione: MHR delta touch (l'hanno fabbricata per il tuo scooter vero???)

Rulli: polini 5 gr.

Molla di contrasto: rossa della MHR (la rossa non va bene con 2 cilindri...meglio la molla dell'ammortizzatore...)

Filtro: filtro a cono a spugna blu + porosa (e beh)

Centralina: Top perfomance (pensavo top performances)

Carburatore:31 dell'orto ( mi pare giusto...però magari con 2 motori ne aggiungerei ancora uno,magari un 42mm no?!?!)

Candela: Malossi in platino (uao lo sai che la malossi me ne ha fabbricata una in oro?)

Marmitta:polini evolution con scarico stra allargato ed elaborata che di più non si può (minchia,pensavo che ci avessi messo la marmitta di un CBR)

Ammortizzatori: Paioli ad azoto 23/10

Forcella: Paioli ad azoto ( forcella nos??)

Cilindro: 110cc MHR retificata 2 volte e limata al massimo con travasi sbalargati

a massimo ( e beh,scusa ma io sul mio ciao ho il motore della R6)

Telaio: Super appesantito davanti e un po' meno dietro (secondo me non c'è neanche il telaio..)

Carter: MHR super sbucherellato con pedalina cromata rossa come il resto del

carter ( scusa ma senza "SBUCHERELLARE" dove vuoi andare...)

Variatore: Polini a 12 rulli per Zip da gara ( 12 rulli? ho hai 2 variatori oppure hai sbagliato i calcoli...)

Cinghia: MHR o Daikin (una per l'asciutto e una per il bagnato)

Clacson: Da tir Starter: collegato a una bomboletta d'azoto liquido attaccata al

carburatore (uao,ha il campanellino ad azoto)

Luci: oscurate

Frecce: anche

Albero motore: MHR elaborato (Scusa ma con 2 cilindri ci vogliono 2 alberi, ah ma forse il tuo ha 2 bielle, o magari 3,sai una di scorta non fa mai male)

Manopoline: Pro grip (le manopoline....)

Gomme: haschinson del 150 (belle chi te le ha inventate)

Prezzo di elaborazione: 21 o 22 milioni (euro,lire,dollari ma che caxxo dici)

Vel Max: 185/190 km/h (senza protossido d'azoto)blocco stimato x i 260/265 km/h

con protossido d'azoto.(Solo che non ci posso arrivare perchè se no mi ribalto) (come il triciclo di mia sorella,in lungo mi sa che se la giocano... "MA VANNI A DA DU CU"

MI CHIAMO MARIO,ECCOVI LA SCHEDA DEL MIO SP-AEREOPLANO

-Gruppo termico: Polini evolution (47.6);

-Albero motore: Polini evolution 16mm;    

-Carburatore: Mikuni 37 (N°1)

Cuscinetti di banco: Skf alta velocità;

Carter motore: Ristretti e  raccordati col cilindro;(e beh altrimenti  vai per funghi)

Marmitta: Polini evolution 5 cromata;

Carburatore: Dell'orto phbl 25; (N°2, manca solo il N°3)

Collettore aspirazione: Polini 45° ( 2 carburatori e un collettore,no non è il titolo di un film,è una delle cazzate di questa elaborazione)

Candela: Ngk b10 eg al platino;

-Variatore: Polini evolution sabbiato;

Raffreddamento: A liquido con radiatore polini maggiorato;

Valvola lamellare: Polini big valve;

Frizione: Polini evolution 2g;

Rapporti: Polini allungati;

Carter trasmissione: Faco-piaggio quartz;( e beh il carter del quartz sul sr ci va bello giusto...)

Sospensioni: Idrauliche;

-Gomme: Dunlop tt90gp.

(TU NON CE LO METTI IL NOS???)

 

 

 

 

 

Queste elaborazioni sono state trovate in giro per la rete