.::Elaborazioni del CAxxO !!!::. |
ciao!
Io sono Lucio e questa è la scheda del mio motore di cui pultroppo
(italiano correggiuto!!) non ti posso
inviare una foto xchè non ho lo scanner(per fortuna...):
Marca:
aprilia Modello:
SR '94 liquid cooled a cilindro orizzontale Proprietario:
Lucio Baldini Gruppo termico: MHR e Top Performance (E beh se non hai 2 motori...) Pacco lamellare: MHR 2001 elaborato (uao il pacco elaborato...ah già con 2 cilindri...) Frizione: MHR delta touch (l'hanno fabbricata per il tuo scooter vero???) Rulli: polini 5 gr. Molla di contrasto: rossa della MHR (la rossa non va bene con 2 cilindri...meglio la molla dell'ammortizzatore...) Filtro: filtro a cono a spugna blu + porosa (e beh) Centralina: Top perfomance (pensavo top performances) Carburatore:31 dell'orto ( mi pare giusto...però magari con 2 motori ne aggiungerei ancora uno,magari un 42mm no?!?!) Candela: Malossi in platino (uao lo sai che la malossi me ne ha fabbricata una in oro?) Marmitta:polini evolution con scarico stra allargato ed elaborata che di più non si può (minchia,pensavo che ci avessi messo la marmitta di un CBR) Ammortizzatori: Paioli ad azoto 23/10 Forcella: Paioli ad azoto ( forcella nos??) Cilindro:
110cc MHR retificata 2 volte e limata al massimo con travasi sbalargati a massimo ( e beh,scusa ma io sul mio ciao ho il motore della R6) Telaio: Super appesantito davanti e un po' meno dietro (secondo me non c'è neanche il telaio..) Carter:
MHR super sbucherellato con pedalina cromata rossa come il resto del carter ( scusa ma senza "SBUCHERELLARE" dove vuoi andare...) Variatore: Polini a 12 rulli per Zip da gara ( 12 rulli? ho hai 2 variatori oppure hai sbagliato i calcoli...) Cinghia: MHR o Daikin (una per l'asciutto e una per il bagnato) Clacson:
Da tir Starter: collegato a una bomboletta d'azoto liquido attaccata al carburatore (uao,ha il campanellino ad azoto) Luci: oscurate Frecce: anche Albero motore: MHR elaborato (Scusa ma con 2 cilindri ci vogliono 2 alberi, ah ma forse il tuo ha 2 bielle, o magari 3,sai una di scorta non fa mai male) Manopoline: Pro grip (le manopoline....) Gomme: haschinson del 150 (belle chi te le ha inventate) Prezzo di elaborazione: 21 o 22 milioni (euro,lire,dollari ma che caxxo dici) Vel
Max: 185/190 km/h (senza protossido d'azoto)blocco stimato x i 260/265
km/h con protossido d'azoto.(Solo che non ci posso arrivare perchè se no mi ribalto) (come il triciclo di mia sorella,in lungo mi sa che se la giocano... "MA VANNI A DA DU CU" |
MI
CHIAMO MARIO,ECCOVI LA SCHEDA DEL MIO SP-AEREOPLANO
-Gruppo termico: Polini evolution (47.6); -Albero motore: Polini evolution 16mm; -Carburatore: Mikuni 37 (N°1) Cuscinetti di banco: Skf alta velocità; Carter motore: Ristretti e raccordati col cilindro;(e beh altrimenti vai per funghi) Marmitta: Polini evolution 5 cromata; Carburatore: Dell'orto phbl 25; (N°2, manca solo il N°3) Collettore aspirazione: Polini 45° ( 2 carburatori e un collettore,no non è il titolo di un film,è una delle cazzate di questa elaborazione) Candela: Ngk b10 eg al platino; -Variatore: Polini evolution sabbiato; Raffreddamento: A liquido con radiatore polini maggiorato; Valvola lamellare: Polini big valve; Frizione: Polini evolution 2g; Rapporti: Polini allungati; Carter trasmissione: Faco-piaggio quartz;( e beh il carter del quartz sul sr ci va bello giusto...) Sospensioni: Idrauliche; -Gomme: Dunlop tt90gp. (TU NON CE LO METTI IL NOS???)
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