VI ASPETTIAMO PER LA NUOVA STAGIONE E RICORDATE...NON MANGIATE LA NEVE GIALLA!!!                                                                                                  

        

Ebbene si!  Dopo un ventennio eccoci di nuovo accomunati dalla passione per la neve e la montagna: lo SCI CLUB SAN VENANZIO torna a vedere la luce.

Visto l'interesse e la partecipazione degli amici di  S.Venanzio, S.Vincenzo, Galliera (e non solo) per le vacanze di Natale sulla neve e per il Memorial Gandalf degli ultimi anni, abbiamo con piacere constatato che la voglia di trascorrere anche solo una piccola parte dell'inverno in montagna è tanta.

Abbiamo quindi ritenuto logico organizzarci per poter offrire varie opportunità a chi, come noi, sente la necessità di abbandonare per qualche momento le nostre sia pur splendide campagne (ma sempre gravide di umidità e nebbia) per gli splendidi e ritempranti scenari alpini.

Il programma per la stagione 2004 - 2005 è illustrato nella pagina Eventi: visto il successo dello scorso anno abbiamo optato per la conferma, in linea di massima, della formula della passata stagione aggiungendo però qualche novità che siamo sicuri vi sarà gradita.

In ogni modo per i soci che volessero partecipare a maggiori iniziative vi è infatti la possibilità di prendere parte a tutti gli eventi organizzati dallo SCI CLUB FELSINEO di Bologna al quale siamo associati ed in stretto contatto (il nostro segretario è, infatti, Vicepresidente del Felsineo). Questa collaborazione ci permette inoltre l'accesso, per chi fosse interessato, ad attività agonistiche riconosciute dalla FISI.

Parte della quota di iscrizione allo SCI CLUB SAN VENANZIO è destinata all'associazione ANSPI alla quale abbiamo deciso di appoggiarci in quanto esiste già da tempo una realtà ben consolidata ed organizzata nel nostro paese l'AGORA' da anni associata; ciò rende possibile una notevole riduzione dei costi e "acrobazie" burocratiche.

un felice inverno a tutti voi amici, nella certezza che ci rivedremo tutti assieme, sciatori e non.

Il Consiglio Direttivo