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Girone A

Schio 1

                    

Thiene2/Sarcedo

                     

Schio 6 Clan

                      
Santorso                      

 

Girone B

Marano 1

                   

Schio 5

                   

Thiene 1

-1                  

Schio 6 Coca

                   

 

Podio Finale

Marano

Schio 6 Clan Schio 1

Calendario partite

Data

Orario

Partita

Risultato

Arbitra

Domenica 19 Maggio

ore 17:30

Schio 1-Santorso

5 - 1

Thiene 1

        

ore 19:00

Marano 1-Thiene 1

8 - 0 

Santorso

                

Venerdì 24 Maggio ore 19:00 Thiene 2/Sarcedo-Schio 6 Clan

      0 - 2   

Marano

                     

Sabato 25 Maggio ore 18:00

Schio 5-Schio 6 Coca

       4 - 3

Schio 1

                   

Venerdì 31 Maggio

ore 19:00

Schio 5 - Thiene 1

         5 - 1      

Schio 6 Clan

Domenica 2 Giugno

ore 17:30

Thiene 2/Sarcedo - Santorso

         5 - 4      

Schio 6 Coca

             

ore 19:00

Marano 1-Schio 6 Coca

         4 - 1

Thiene 2/Sarcedo

                                        

Venerdì 7 Giugno

ore 19:00

Schio 1-Thiene 2/Sarcedo

       6 -1        

Thiene 1  ((***))

Domenica 9 Giugno

ore 17:30

Santorso - Schio 6 Clan

        1-5

Schio 6 Coca

           

ore 19:00

Thiene 1- Schio 6 Coca

       1-2       

Santorso

Recuperi

Mercoledì 12 Giugno

ore 19 : 00 Marano 1-Schio 5        3-1 Schio 6 Clan
         
Domenica 16 Giugno ore 17:00 Schio 1- Schio 6 Clan        3-4 Schio 5

SEMIFINALI

Domenica 23 Giugno

ore 17:30 Schio 6 Clan - Schio 5        3-1  2° girone A
              ore 19:00 Marano 1 - Schio 1           3-1 2° girone B

FINALI

Domenica 30 Giugno

ore 17:30 Schio 5 - Schio 1        1-2      Cutolo  (finale 3-4 )
                 ore 19:00 Marano 1 - Schio 6 Clan        5-2   Cutolo  (finale 1-2)

Regolamento

Visti gli spiacevoli episodi accaduti durante le partite dell’anno scorso e i numerosi codazzi polemici si è deciso di ricordare a tutti che il Torneo Scout in Valletta è nato prima di tutto come momento di gioia e di ritrovo festivo per i gruppi Scout di Schio e dintorni. Esso non equivale ad un Campionato del Mondo di calcio e quindi si pregano tutte le squadre a moderare gli spiriti agonistici più accesi per non trasformare questo piacevole e tradizionale evento in una inutile esibizione di scorrettezze ed i eccessi. Ricordiamoci che spesso ad assistere alle nostre partite ci sono i ragazzi che noi educhiamo nel nostro Gruppo…

Detto ciò si è ritenuto giusto ribadire le regole fondamentali del Torneo in Valletta, siete pregati di diffonderle ai vostri giocatori per evitare spiacevoli equivoci:

REGOLAMENTO VALLETTA 2002

  • Ogni tempo dura 30 minuti

  • Le squadre devono essere composte da 6 maschi e 2 femmine

  • Ci sono 2 gironi di qualificazione all’italiana. Al termine del girone in caso di parità tra 2 squadre i criteri per stabilire prima e seconda sono: differenza reti, scontro diretto, maggior numero di reti fatte, sorteggio. Le semifinali sono incrociate: 1° girone A Vs 2° girone B; 1° girone B Vs 2° girone A

  • Ai giocatori devono essere dal Noviziato in su

  • Se una squadra non si presenta ad arbitrare subirà 1 punto di svantaggio ((***))

  • Gli arbitri non devono avere remore ad espellere un giocatore per bestemmie, placcaggi, fallacci cattivi. Il giocatore espulso va sostituito con un altro (quindi non si resta in inferiorità numerica)

  • In caso di cattivo tempo le squadre si devono presentare lo stesso in campo: lì si deciderà insieme sul da farsi. Oppure le 2 squadre e l’arbitro si possono contattare telefonicamente per decidere sull’eventuale rinvio. In ogni caso la squadra che non si presenta senza avvisare subirà la sconfitta a tavolino (2-0)

  • In caso di rinvio le 2 squadre e l’arbitro si accordano per la data e l’orario, senza però sovrapporsi a partite già in calendario

  • Gli avvisi dell’ultimo minuto vanno riferiti per telefono e non per e-mail

  • Le rimesse laterali vanno effettuate con le mani

  • Ogni squadra deve presentarsi sul campo con un pallone. Prima della partita si deciderà per quale dei due optare

  • Quest’anno il Clan dello Schio 6 procurerà un sacco di marmorina per tracciare le aree. Il sacco resterà ai piedi di un albero attorno al campo per tutta la durata del torneo. Ad ogni partita le squadre si accorderanno se tracciare le linee oppure no e si dovranno arrangiare a farlo

Squadre

Gruppo

Maglia

Referente

Marano 1

Rosso o Azzurro

Guido

Schio 6 CoCa

Arancione

Matteo

Schio 6 Clan

Internazionale F.C.

Gigi

Schio 1

Viola

Domenico

Schio 5

Nero

Giorgio

Santorso

Rosso

Andrea

Thiene 1

Bianco

Pietro

Thiene 2-Sarcedo

Bianco o Nero

Andrea

Buon campionato a tutti!!!