Gioved 14 Febbraio 2002

Ancora difficile la circolazione nell’area di viale Eritrea. Fuga di gas: chiusa la Flaminia per alcune ore, tram in panne a viale Liegi
Scioperi e guasti, il traffico si blocca
“Binario selvaggio”: paralisi e disagi a Termini e a Fiumicino. E domani fermi bus e metrò

Domani lo sciopero dei mezzi pubblici, ieri la prova generale di un caos che ha bloccato stazioni ferroviarie, ha reso impossibile la ricerca di un taxi, ha fatto perdere impegni di lavoro. Per quattro ore, dunque, dalle 10 alle 14 si fermeranno autobus, tram e metropolitane, oltre alle linee Roma-Lido, Roma-Pantano e Roma-Viterbo, per uno sciopero indetto dalla Cnl, il sindacato autonomo degli autoferrotranvieri. Sempre domani corteo dei Cobas scuola da piazza della Repubblica a piazza Santi Apostoli.
Quella di ieri è stata una giornata di passione per tutti coloro i quali hanno dovuto prendere il treno dall’aeroporto di Fiumicino a Roma. La protesta dei dipendenti della Ligabue catering, la ditta chiusa da novembre, ha paralizzato tutti i collegamenti dal Leonardo da Vinci, poichè erano stati occupati i binari. Disagi anche alla stazione Termini, per la protesta dei dipendenti delle imprese di pulizie. Chiusa per alcune ore la Flaminia.

Italia Bpath Network