chi-siamo chi-siamo

 

Java applet running here... If you see this message, you aren't using a java-enabled browser,
or your browser preferences are not set to view java applets.


Luca

  

È uno dei componenti storici del team avendo partecipato a tutte le uscite a partire dal lontano 1999 . Significativi i suoi sopranomi : Brontolo, per le continue lamentele ad ogni salita, Caramba per i suoi trascorsi di naia, Zizzaniamen  per le continue "bombe" in ambito lavorativo e sentimentale ...  Detti famosi del personaggio sotto sforzo fisico intenso e prolungato : " qui la strada si erpica e spunta in un cunicolo ..." oppure parlando di alcune rocce con licheni " ma chi le ha colorate così ...  Momenti  epici : "forza Luca ancora  trecento metri di salita poi spiana" quanto il  Freddy gli ha fatto credere per almeno 5 km in Val Veny ... l'amore sviscerato per i percorsi con la presenza di treni e quindi di passaggi su rotaie nasce da un "luscio" (tradotto dal suo lessico caduta ... ) appena sopra  Tirano ... da verificare la misteriosa doppia borraccia ... Come da una massima di Confucio:"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" UNICO !!!!!!


Sbalz.com

 

E’ l’altro Fabrizio del gruppo ma per tutti è Sbalz@.com Un vero fenomeno nel trovare nuovi percorsi via internet ! da ricordare quella volta che per una piccola vista  ha spacciato agli ignari componenti del Team  l’escursione al lago di Teleccio come semplice tappa di avvicinamento al Col Nivolet con un dislivello di soli 600 m quando in effetti erano  più di 1350 … sembra che lo stesso giorno Luca abbia avuto diverse visioni mistiche ! a brevissimo si dedicherà completamente alla disciplina del downhill e alla verifica pratica ( ovvero comodamente seduto a tavola ) dei ristoranti posti nei pressi dei percorsi che il resto del team andrà ad effettuare...INTERNAUTA  BIANCONERO  !!!


Renzo

Per tutti è lo “ specialista” vista la sua passione per la nota marca Specialized !!! La sua crescita sportiva è stata perlomeno strana se non sospetta …dapprima buon passista e buon scalatore da due anni a questa parte ha ridotto e di molto il gap nei confronti del  Freddy  lasciando nel resto del team un grande dubbio …. Si mormora che dopo la tre giorni in Val d’Aosta qualcuno l’abbia visto pedalare senza interruzioni per un’altra settimana di fila …Il mister dice d’aver letto su Tuttosport di un prossimo interessamento alla vicenda del procuratore Guariniello di Torino … grazie a lui ogni escursione del team viene ripresa e sapientemente montata per dimostrare anche agli scettici le mete raggiunte dal Team .    INDISPENSABILE e POSITIVO  !!!  


Freddy

Detto anche extraterrestre (niente da spartire con Rivaldo) dopo averlo visto fare cose dell’altro mondo in sella alla sua amatissima mountain-bike Bianchi !!! Grande atleta con un grande futuro … alle spalle, seriamente arrivato ad un passo dal professionismo . Si diletta a regalarci “scampoli di bel gioco” ogni qualvolta ci accompagna nelle nostre escursioni !!! Fa sempre gara a sé stante, come la Ferrari di questi tempi ci potrebbe doppiare anche dopo poche pedalate ma si ricorda sempre d’aspettarci ... conduce una sana vita d’atleta come il suo grande amico Rambo disdegnando i molti inviti mondani che bellamente Luca cerca di organizzare loro per renderli più vulnerabili .   FENOMENO !!!


Gianni

Per tutti è il "commercialista". E' l'ultimo acquisto in ordine di tempo del Team . Per fortuna che si è presentato come un biker alle prime armi e con poca esperienza ... a meno che, durante le prime uscite fatte in compagnia del solo Renzo, non siano state messe in pratica sospette metodologie d'allenamento !!! Personaggio però troppo serio per cadere in situazioni del genere (o almeno speriamo ...) è un biker completo su ogni tipo di percorso, in salita quanto in discesa e soprattutto mai disposto a lamentarsi anche quando l'organizzazione (leggi Sbalz ) cilecca il grado di difficoltà di qualche nuova escursione ... STOICO !!!


Marcello

Socio "ad honorem", il Mister Marcello (altro che Lippi) ci segue in ogni escursione in .... ammiraglia !!! Ex buon calciatore, attualmente solo buon palleggiatore sulla fascia,  statico, completamente fermo a sentire gli amici più cari,  azionista di maggioranza in quanto unico lettore ed acquirente per tutta la provincia di Varese di Tuttosport, la "Bibbia" del calcio mercato a suo parere  ... da citare tra le sue imprese sportive il "passo dell'Iper " e il ritiro dal "Giro del lago di Varese" al primo Km nel lontano 1960... INIMITABILE  !!! 

 

  Statistiche

 

 

 

Chi siamo Meteo Percorsi Home Page News Webcam Links Risorse

 

 

ultimo aggiornamento  giovedì, 22 gennaio 2004 22.05.48