Sassuolo: quartiere Braida

Scandaloso!!! Rimangono i delinquenti(e tanti) nel quartiere e cacciano i Carabinieri

 

Manifestazione Apolitica a sostegno dei CARABINIERI di Sassuolo

 

Manifestazione spontanea e APOLITICA a sostegno dei Carabineri di Sassuolo

 

Domenica 12 Marzo 2006 ore 10:30 partenza dal parco di Braida

 

Io abito a Braida, e so quello che le forze dell'ordine subiscono ogni giorno, e non solo loro, tutti, persone comuni stranieri onesti venuti solo per lavorare addirittura le ambulanze della Croce Rossa (che non è certo un'associazione fascista e xenofoba), hanno subito attacchi dai numerosi delinquenti che risiedono in quella zona di Sassuolo.

 

La gente è stanca, e sta iniziando a farsi giustizia da se(vedere episodio"spari con fucile da caccia"). Questo non è bello ne giusto.

 

Domenica abbiamo la possibilità di fare qualcosa, di far vedere a tutti che noi che viviamo in queste zone siamo al fianco di CHI CI DIFENDE rischiando la propria vita.

 

E’ scandaloso che non si faccia nulla per mandar via i criminali e invece si sia così rapidi ad allontanare chi deve difendere la gente.

 

Nessuno aveva previsto una reazione tanto INDIGNATA della gente comune, e nessuno si era accorto che ormai il vaso era pieno.

 

Saremo in tanti, sarà bello vedere la gente unita per una giusta e nobile causa, chi rimane a letto sarà il simbolo dell’Italia che si lamenta fino alla nausea senza mai fare nulla!!!

 

 

Stefano

Braida(Sassuolo)