s2.gif (1325 byte)

BIOGRAFIA :

Cristiano Spiller, conosciuto anche come SPILLER avviò la sua carriera di musicista molto presto all'età di 14 anni , quando lui rese i piatti il suo attrezzo professionale principale, scelta guidata principalmente dall'influenza che il DJs ha sulle Donne , piuttosto che per passione musicale. Era un genere diverso di passione ma non meno onorevole.

Come un DJ ha cominciato in un locale a Venezia chiamato El Souk ma rapidamente ha suonato in tutti i maggiorni Club in Italia.Ricorda con nostalgia quattro Club a Glamur Treviso (l'Italia), XS a Jesolo (l'Italia),Huse Nation a Jesolo (l'Italia) e Ambasada Gavioli (la Slovenia).

Il suo lavoro come produttore cominciò nel 1995 quando lui comprò un campionatore ed un computer e cominciò a costruire il suo studio. Nel 1997 lui uscì con un pezzo classico House Latino 'Laguna' immediatamente distribuirto da Azuli nel Regno Unito e più tardi da Positiva/EMI che lo porta top 30 UK National Charts e top 10 Billboard dance charts in the US.

L'ottimo riscontro del brano fa piovere richieste di collaborazione per remixare brani di Smoke City, Mat Bianco e Run Dmc tra gli altri. Il secondo lavoro di Spiller si intitola "Batacada", una cover dance di una composizione di Marco Valle. Nel 2000 pubblica il fortunatissimo "The Mighty Miami Ep".

Spiller sta lavorando attualmente su una coproduzione con Boris Dlugosch e scrivendo il suo album.

The winners don't use Drugs

home.gif (3482 byte)                            Contatti : sarannolesoni@libero.it / SMS : 328-2657XXX