i1.gif (1752 byte)

BIOGRAFIA :

Ormai è sulla cresta dell'onda da diverso tempo ma lui continua a sentirsi un dj della nuova generazione anche se è considerato un portabandiera del sound prettamente italico. Cominciò nel 1988 al Lex club, l'attuale Cocoricò di Riccione, per passare al controsenso e al Vertigo di Bologna, dove ottenne la reale consacrazione a dj professionista.
E' soprattutto conosciuto come un dj garage e deep infatti nelle sue serate propone solo questo tipo di sound puntando a suonare solo in un determinato tipo di locali, come ad esempio il New York bar e l'undergroud city.
Molto apprezzato come produttore anche se i suoi dischi hanno fatto un po' di fatica ad emergere. Oltre a dirigere il suo studio di registrazione fa alcune serate in giro per l'Italia soprattutto come ospite. Ivan è il titolare, produttore e label manager della Hole Records.
Ha lavorato e lavora tutt'ora nei clubs più esclusivi d'Italia e stranieri e ha realizzato moltissime produzioni e remix anche per altre labels. Tra gli artisti remissati è prodotti da Ivan IAcobucci, ricordiamo: Loleatta Holloway, Alexander O'neal, Juan atkins, Gloria Gaynor e Isack Eyes, Lee Jones (ex Imagination), Instinct, Cappella, Michael Watford, Sabrynaah Pope e molti altri.
Attualmente Ivan si dedica principalmente alla sua label, producendo e organizzando insieme al suo staff le uscite e la promozione delle produzioni. Continua comunque a realizzare remix anche per altre labels. Come dj ruota intorno ai seguenti clubs: Free Way (Bergamo), Blu (Milano), Abacab (Terni), Ecu (Rimini), Club dei 99 (Riccione), Juice (Firenze), Alien (Roma), East Side (Padova), Pipes (Napoli) e molti altri anche stranieri. Il suo mix- show é in onda ogni 15 giorni su Italia Network, la radio più potente nell'ambito dance; copre tutto il territorio nazionale e viene trasmessa via satellite in tutto il mondo.

The winners don't use Drugs

home.gif (3482 byte)                            Contatti : sarannolesoni@libero.it / SMS : 328-2657XXX