Home


  • 19 ottobre 2006
Era da tanto che non avevo un memetchi  che carino!
L'altro V3 è evoluto in un decotchi  è una specie di Frankenstein dei tamagotchi, molto serio, simpaticissimo quando viene allo schermo a salutare!

  • 14 ottobre 2006
Il kuchipatchi  ha adesso un maschietto, mentre il bill ha già avuto una piccola, che però non ho curato abbastanza, quindi le sono spuntate le ali... e adesso al suo posto c'è un maschietto che cercherò di curare meglio...
  • 28 settembre 2006
Per un errore durante il cambio della batteria, ho perso uno dei gemelli, peccato, era un pipotchi , Ted, davvero un bel personaggio da avere... l'altro gemello è evoluto in un sekitoritchi che ho chiamato Yari. È uno dei personaggi spesso malati, se non si curano con attenzione...

Adesso al posto di Ted ho Trea, una paparatchi .
A mezzanotte Trea e Yari torneranno a Tamagotchi Town...

  • 15 settembre 2006
Ho riattivato anche il mio primo V3, il tama è un maschietto, l'ho chiamato Gon ed è evoluto stamattina in un Megatchi , mentre la mia Nani è evoluta da giorni in una...  Tarakotchi!
Ebbene sì, il che significa che, purtroppo, non curo molto i miei mostriciattolini... però devo ammettere che sono così simpatici (specialmente Nani, è uno spettacolo il modo in cui un tarakotchi bacia lo schermo)!!

Adesso che sono adulti, i due si sono innamorati...




  • 09 settembre 2006
E' passato un mese! Incredibile!
Ho tolto le batterie ai V2 ed al vecchio V3, adesso ho solo una piccola di 3 anni, Nani, nel mio secondo V3. Non riesco a curarla benissimo, è vero, comunque è una simpatica mostriciattolina (prima volta che ho una piroriroritchi  ) e mi piace!

  • 06 agosto 2006

Purtroppo i miei impegni mi hanno portato a trascurare troppo i miei Tamagotchini... ed a farne le spese è stato il mio vecchiettino, che è morto a 78 anni.
Adesso sono tutti in pausa, giovani e adulti, e non ho ancora resettato il V3, che mostra ancora il mio tama con le ali... 

  • 26 giugno 2006
L'organizzatrice di incontri è arrivata, al secondo tentativo ha presentato un tipo romantico  alla dorotchi, mentre alla memetchi, al terzo tentativo, è piaciuto un tipo che mi è sembrato proprio simpatico .

Dopo i... fuochi d'artificio, ecco le nuove generazioni:

  • 25 giugno 2006
Ho riattivato i miei due Connection V2, che stavano per evolvere, quando li ho messi in letargo... ora le due tamagotchine sono evolute, una è una memetchi, la quarta generazione del mio primo Tamagotchi:


l'altra una dorotchi, la seconda generazione dell'altro V2:


Oggi hanno compiuto 7 anni, quindi fra poco l'organizzatrice di incontri dovrebbe farsi vedere...

  • 14 giugno 2006
Stamattina c'era una svendita allo shop, capitata a puntino, perché sto ricomprando tutti i biglietti aerei, ed ho trovato quello per le Hawaii a soli 1000p, e, inoltre, i dolcini che piacciono tanto al mio Ojitchi!

  • 9 giugno 2006

Ieri sono stata proprio contenta di avere un Ojitchi!
Sono stata quasi tutto il giorno fuori senza poterlo controllare spesso, così le basse esigenze metaboliche del mio vecchietto  mi sono tornate molto utili!
Comunque domani compirà 40 anni, un'età del tutto rispettabile, direi, visto che ho a che fare con questo personaggio da più di un mese!
Delle tama-attività, mi accorgo che quella che mi manca di più è il bagnetto... che ci posso fare, vedere un Tamagotchi che sguazza nella vasca da bagno mi fa allegria!

  • 4 giugno 2006

Ed ora siamo a 34 anni... devo ammettere che un Ojitchi possa risultare un po' noiosetto... non ha più nessuna attività, non lava i denti, non saluta, non fa più nemmeno il bagnetto, la sera (che porcello!!) 

  • 25 maggio 2006

Il mio tamino ha 24 anni... ormai ci sono molto affezionata, lui ha i suoi orari, si alza alle 7, va a dormire alle 20, per il resto è sempre lì per me, in qualunque momento è a zompettare per lo schermo...

Oggi ho usato il costume da Hohotchi 
, è il costume che appare come regalo dopo che si immettono tutti i codici nel tama, è gradevole, anche se continuo a preferirgli Nyatchi.

Strano, comunque, il passare degli "anni" per il Tama! Credo che un anno corrisponda a 13 ore e qualcosa., per il mio.

  • 16 maggio 2006
Il mio tamino ha appena compiuto 18 anni...

Eccolo mentre guarda la TV 


mentre cerca di stare in equilibrio sulla palla 


arrabbiato dopo che è caduto (non tiene più tanto bene l'equilibrio) 


e con gli occhiali da sole  


eheh l'altro giorno mi sono messa a fargli le foto... non è un bravo modello, però, non sta un attimo fermo...

  • 11 maggio 2006

E' evoluto, è evoluto!  o_O

Adesso è un Ojitchi 

(Che strano, però, risulta ancora avere 10 anni... che sia un bug?)

Quanto è simpatico!! Con Le costruzioni fa una costruzione diversa rispetto a quella che faceva da adulto, e in equilibrio sulla palla è buffissimo!!!     ^__^


  • 10 maggio 2006

Ieri ho trovato nello shop un baule per 200 punti, l'ho comprato e, quando il mio tama l'ha aperto, ha ricevuto in dono un... tacchino al forno!!!  

Non gliel'ho ancora servito per pranzo, ho pensato di festeggiare con quello il passaggio alla terza età... 


  • 9 maggio 2006

Ho usato già due volte il costume da Nyatchi, è davvero carino! 


  • 4 maggio 2006

Ora ho un tenerissimo Pyonkotchi 


Mi sa che non lo faccio accoppiare... che strano, per i v2 non vedevo l'ora che arrivasse l'organizzatrice di incontri!


  • 3 maggio 2006 

Per il v3 un loggino ci vuole, è favoloso!

Anche se il mio nuovo tama non è proprio appena uscito dall'uovo, visto che ha compiuto i tre anni stanotte (essendo il primo tama del mio nuovo v3, l'ho messo spesso in pausa varie volte, per farlo venir su ben educato).

In questo momento mi ha appunto chiamato perché era di cattivo umore, guadagnandosi l'ultima tacca di educazione!!

Bene, dato che stanotte dovrebbe evolvere. Chissà in cosa?

Una delle cose che mi piacciono di più dei tama è proprio il fatto che evolvano, i personaggi sono sempre diversi ed ognuno ha qualcosa di bello e di unico, persino il bistrattato Tarakotchi mi sembra simpatico, sul suo skateboard. Peccato che penso che non lo avrò mai, se non per caso, perché proprio non riesco a trattare male volontariamente i miei tama...

Ecco le "foto" del mio tama:


qui era appena uscito dall'uovo, era un Teletchi, maschio (infatti ha il corpo nero) ed è evoluto dopo un'ora in...


... un Tamatchi, simpaticissimo, gli piaceva molto saltare ed era uno spasso vederlo tenere l'equilibrio sulla palla da circo (le prime volte finiva con la faccia per terra, ma poi ha imparato bene)
Sveglio 8:00 - 20:00


Ed ecco com'è adesso, in questo stadio ha un nome molto buffo: Patapatatchi! E' buffo anche nella mimica e vola per tutto lo schermo battendo le ali!
Sveglio 9:00 - 20:00

Domani vedremo in cosa evolverà... sono curiosa! 




 Home