MERCOLEDI  16 Febbraio  2011       Caprie

 

CAPRIE GREEN CLUB  – RUBIANA   1-1

 
 

 

 

 

 

 

 

 IL CUORE GIALLO-BLU BATTE ANCORA

 

 

Nell’ ultima partita del  girone d’andata  il cuore giallo-blu in uno stato comatoso fin’ora da segnali di risveglio. La formazione  dei locali è molto forte, spiccano l’organizzazione di gioco e alcuni singoli di categoria superiore, ma questa sera i padroni di casa devono fare i conti con  Ste “Strambo” Cogerino che decide di chiudere la saracinesca alla propria porta, prendendo anche i moscerini che provano ad entrare tra i propri pali.

Il Caprie parte fortissimo e più volte arriva al tiro, i nostri giallo-blu soffrendo molto non riescono a ripartire con efficacia e a lungo subiscono le iniziative avversarie. Verso la mezz’ora del primo tempo riusciamo ad alleggerire un po’ la pressione locale  arrivando con  Siccardi ad impensierire il locale portiere.

La ripresa è un po’ più equilibrata e verso la mezzora giunge il  nostro vantaggio su angolo di  Capitan Mistretta deviato nella propria porta da un avversario. Prendere tre punti sarebbe troppo e dopo cinque minuti il centravanti locale  Ballio riporta il risultato in parità nell’unica occasione in cui riesce a superare  il muro “Strambo”.

Oggi bisogna lodare il grande cuore messo in campo da tutta la squadra che fino all’ultimo a lottato per portare a casa un risultato positivo;se si fossero affrontate alcune partite precedenti con lo stesso spirito la nostra classifica sarebbe ben diversa.

Lo spirito mostrato nel derby deve essere alla base per un girone di ritorno che porti maggiori soddisfazioni per  dare un senso ad un campionato per ora molto deludente.

 

 

 

FORMAZIONE :

Cogerino ,Faiella, Marchisio A. ,Siccardi(De Maria) , Bussolino,Mistretta, Massa(Neuss ), Galasso, Di Meo,Bruzzese(Nefzi),Vaccarella(Cinato)  

All. Bergantino.

Non entrati : Moscia,Scovazzi,Quagliotto.