Cinghiale

 

Il Segno

Anni del CINGHIALE: 1935 - 1947 - 1959 - 1971 - 1983 - 1995 - 2007

Il comportamento cavalleresco e galante lo rende tra i più simpatici dello zodiaco cinese.
Impetuoso e impulsivo, forte, deciso, non è né rancoroso né vendicativo, il carattere è molto tollerante e godereccio, leale, sincero, onesto, ligio al dovere.
E’ una persona molto ambita e richiesta dagli amici per la dolcezza dell’ indole e il suo temperamento vivace e privo di fronzoli.
Sa arrivare sempre alla meta che si prefigge usando la forza e incurante degli ostacoli, riesce a raggiungere una ottima posizione in grado di consentirgli un buon tenore di vita.
Se si mette in testa qualcosa è quasi impossibile fargli cambiare idea, le collere possono essere terribili sebbene siano di breve durata.
Lento ma intelligente costruttore del proprio futuro, non ama il rischio. A volte è un pò ingenuo, ma ha un ottimo fiuto in campo finanziario (alcuni diventano molto ricchi).

In Amore tende ad idealizzare il partner che però spesso può essere deluso.
Molto apprezzato nella vita famigliare.

Costituzione fisica: nessuna parte del corpo è collegata al segno, è ipocondriaco e somatizza tutto, e per questo crede di avere tutte le malattie immaginabili.

 

 

Uomo

L' uomo è sebbene sia molto socievole (ama i club, le associazioni, i viaggi in gruppo, le attività culturali), ha un fondo "selvaggio" che gli fa disprezzare gli ambienti snob.
La sua generosità è esemplare come la sua onestà, anche se qualche volta è un pò egoista.
E' sempre alla ricerca della stima di chi gli sta vicino, riesce a mascherare la timidezza con atteggiamenti di chi è molto sicuro di se.
In amore è sensualissimo e pieno di mille tentazioni, e.... conosciuti i piaceri del sesso non può più rinunciarvi, è molto riservato e ama la donna indulgente e tranquilla.

 

Donna

La donna: è una tra le più intellettuali e lo capirete ben presto.
E’ singolare nel lavoro dove eccelle, e portata verso la carriera professionale.
Disposta a fare a qualunque sacrificio per chi ama, crede nell' amore, ma non tollera bugie e i tradimenti.
Riesce però ad essere una moglie e madre sempre presente.
Ama profondamente, sa essere un madre severa e attenta all'educazione dei figli.

 

Bambino

Il bambino: è uno tra i più accattivanti, più deliziosi e anche più maliziosi.
E' pronto alla comunicativa, simpatico e gioviale, polarizzerà l’attenzione di tutti coloro che entrano in contatto con lui.
Anche se è molto sensibile e molto emotivo, è capace di ricambiare profondamente il vostro affetto, perché vi farà capire in modo chiaro di averne bisogno.
Molto ricettivo all’educazione e alla cultura che saprete dargli, saprà comunicarvi tutte le sue sensazioni che prova e stabilirà con voi un dialogo prezioso e ricco di bei momenti.