Visita

 

Siamo a

Mozzate (CO)

 

sulla SS233 (Varesina)

 

angolo via Ariosto

  

VI ASPETTIAMO

Mappa-Satellitare-Ibrida

Fantastica vista

fotografica

della vostra zona.

 

 

Home page

Come fare ...

Programmi

SLK by Ross®

Links

Convenzioni

 

 

INTIMO UOMO E DONNA

 

 

 hai visto la nuova convenzione con gli amici di www.poigps.com  ... CLIKKA QUI

 

Se non trovi quello che cerchi

...  prova con

Google

 

 

 

Sponsor ufficiale

Abbigliamento intimo

per uomo e donna

 visite totali 

Per ulteriori informazioni scrivetemi

 

 

HOMEPAGE     SLK by Ross®     MODIFICHE     GALLERIA    LINKS    CONVENZIONI

I loghi e i marchi appartengono hai rispettivi propietari, gli articoli agli autori®2005

I contenuti del sito sono vincolati da Licenza Creative Commons.

The contents of this WEB are protected by intellectual property law  and may be downloaded free of charge for personal use only.
Publication, copying, modification or sale of part or all of any of the files contained in the folder is strictly prohibited

without the prior consent of the author or www.AreaGPS.135.it site administrator.

Il contenuto di questa pagina WEB é protetto dalle leggi che tutelano la proprietà intellettuale. Ne é consentito il download gratuito per utilizzo personale. E' vietata la pubblicazione, la copia, la modifica anche parziale e la commercializzazione a qualunque titolo dei files in essa contenuti,
senza il consenso dell'autore o dell'amministratore del sito www.AreaGPS.135.it

 

 

 

 

 

 

 

FANNO PARTE DELLA CATEGORIA AUTOVELOX FISSI

Per una consultazione dettagliata consiglio di visitare

http://www.autovelox.net/autovelox.html

Come fare per:

Suggerimenti presi dai vari forum

COME CATALOGARE UN

APPARECCHIO DI RILEVAMENTO 

 

AUTOVELOX

FISSI

FANNO PARTE DELLA CATEGORIA SICVE TUTOR

COME FUNZIONA — Il sistema diventa operativo per la prima volta nel nostro Paese il 23 dicembre, ma altrove, come in Australia, è già uno strumento di prevenzione degli incidenti. Si serve del doppio lavoro di sensori e telecamere. I primi, affondati nell’asfalto, rilevano la classe del veicolo che sta passando, l’ora e il giorno. Nessuna auto, camion o moto possono essere esclusi: il margine di errore è dello 0,1%. Questi dati vengono «spediti» alla telecamera, che si trova sopra un pannello informativo o su un cavalcavia: è suo il compito di fotografare la targa in movimento. Dieci, 15, 25 chilometri più avanti c’è un altro sensore, che registra i tempi di percorrenza e la velocità. Poi una seconda telecamera fa l’ultima foto. A questo punto le possibilità sono due: il computer che incrocia tutte le informazioni ricevute è in grado di stabilire quale velocità media sia stata mantenuta dal guidatore. Elimina i dati che risultano nella norma ed emette le

sanzioni per i trasgressori, cioè tutti quelli che hanno superato del 5% i limiti previsti per tratto. Le multe, che verranno recapitate a casa, sono quelle previste dal codice della strada: per esempio, dove il limite è di 130 chilometri orari, la media di 136 è tollerata; quella fino a 147 è punita con 35 euro; fino a 178 chilometri orari con 143 euro di multa e due punti in meno; oltre i 178 sanzione da 357 euro e dieci punti in meno.

altre info su    http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/tutor/index.htm

SE PIOVE, NON TIENE CONTO

DEL LIMITE DEI 110 Km/h

del  Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti);

anche se, in teoria, potrebbe essere tarato su diverse velocità medie. Fissando come unico limite da multare, i 130 Km/h, si evitano contenziosi: se il limite fosse variabile, gli automobilisti potrebbero sostenere che, al momento della rilevazione, su quel tratto )o nella zonadi uno dei portali con le telecamere) NON pioveva. Ma chi non rispetta i 110 con la pioggia, la fa franca.

Fonte mensile di alVolante mese di marzo 2006

FANNO PARTE DELLA CATEGORIA AUTOVELOX MOBILI

In autostrada, in caso di pioggia o altre precipitazioni, il limite scende da 130 Km/h a 100.

 Il Tutor, però, multa soltanto chi supera la media di 136 Km/h (lo dice il Decreto di omologazione

 

 

Per il rosso viene collegato e comandato dalla centralina semaforica. Può controllare fino a 3 corsie in allontanamento.
• Come misuratore di velocità può controllare fino a 3 corsie anche in avvicinamento.
• La velocità viene misurata con spire d’induzione ubicate sotto il manto stradale.
• Funzionamento 24 ore su 24 in qualsiasi condizione del tempo grazie al flash fotografico sempre in funzione.
• Misura e fotografa tutti i tipi di veicoli, anche motorini.
• Scatta 1 o 2 fotogrammi digitali per ogni infrazione.
• Tutti i dati impostati sono ben leggibili sul grande display a cristalli liquidi.
• Due fasce orarie al giorno, per eventuale esclusione, e per tutti i giorni della settimana.

• Alimentazione dalla rete o dal pannello solare a 12V.
• Possibilità di collegare orologio GPS.
• Collegabile in rete o per uso “stand-alone”.
• Elaborazione dati con il pacchetto software TraffiDesk.

Il TRAFFIPHOT III-SR è fabbricato nello stabilimento della ROBOT Visual Systems a Monheim.

Altri dettagli clicca qui

Autovelox ESTERI                Links utili e notizie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aiutateci a terere

il sito aggiornato

e gratuito:

VISITATE

gli  sponsor di Google.

Grazie