Come disse Adamo ad Eva molti secoli fa: "...per me è la prima volta, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare..." noi potremmo incominciare con qualche barzelletta.In fondo dicono che il riso faccia sempre buon sangue!

A proposito, sapete perchè le suore amano la confusione? Perchè dove c'è confusione, di solito, c'è anche fra...casso!

QUANDO SI DICE LA SFIGA...

Due amici si incontrano in Paradiso la sera del primo Aprile.

"...cosa ti è successo?" chiede uno. "...lascia solo perdere..." risponde l'altro, "...mi sono chiuso da solo in un frigorifero, e sono morto assiderato..."

"...e tu, perchè sei qui?..."  "...ti dirò..." risponde l'altro, " qualcuno stamattina mi ha telefonato in ufficio dicendomi che mia moglie era a letto con un altro...Così sono andato subito a casa, ma ho trovato mia moglie da sola; poi ho guardato il calendario, e ho visto che oggi era il primo Aprile.Uno scherzo, sicuramente.Così mi venne da ridere,e risi talmente forte che mi si ruppe una vena, ed eccomi qua..."

"...amico mio..."commentò il primo, "...se invece di metterti a ridere come un cretino avessi aperto il frigo, noi ora non saremmo qui!"

*****************************************************************************

NOTTI IN BIANCO

Un anziano pensionato ha la "sfortuna"di abitare in un condominio, e di avere la camera da letto confinante con un alloggio dove vivono due amanti piuttosto focosi e...rumorosi!

E anche quella notte (sono le due del mattino) viene destato dalle "effusioni" dei vicini di casa.

Sente lui che dice: "cara, ma di chi sono quelle belle labbra?" "...tue amore.." risponde lei...

"...e quelle belle tettine?" "...sempre tue amore..." risponde lei...

"...e quella bella patatina profumata?" "...ovviamente tua, amore, ribadisce lei...

"...e quel bel culetto?" SILENZIO!!!

Lui allora alza il tono di voce:"...E QUEL BEL CULETTO???" ...silenzio!

Al terzo tentativo il pensionato non ne può più; si alza ,esce sul pianerottolo e bussa alla porta dei vicini."...ragazzi, vedete di trovare in fretta il padrone di quel culo, perchè io vorrei dormire..."

CARABBBINIERI!!!

Due carabinieri decidono di "sfogarsi" con una "professionista" dell'amore.

Si recano quindi presso un'abitazione dove sanno di poter trovare ciò che desiderano,e suonano il campanello.Una voce sensuale risponde al citofono. "...siamo due carabinieri, e vorremmo fare zuc zuc..." 

"...quanto avete?", chiede la vocina del citofono..."...venti euro...".risponde uno dei due.

"Con venti euro potete andare a farvi una s...." . I due se ne vanno,e,raggiunta una zona isolata si...masturbano.Dopodichè ritornano sui loro passi, e suonano dinuovo il campanello di prima.

"...ancora voi? Ma che volete adesso?"...."Signora,noi la s...ce la siamo fatta;ora siamo venuti a portarvi i venti euro!".

ANCORA LORO!

Questa volta i carabinieri sono quattro,in borghese e in libera uscita.Stanno percorrendo in auto una strada di periferìa, e la presenza di alcune "lucciole" risveglia in loro voglie inconfessabili. L'autista accosta quindi vicino a un gruppetto di  prostitute e chiede:-...quanto?-;  -...trenta euro davanti, cinquanta dietro!-, risponde una del gruppo.

A questo punto uno dei carabinieri seduto sul sedile posteriore dell'auto sbotta...-...mizzica! Sarei curioso di sapere perchè per noi seduti dietro il prezzo è maggiorato!?-

 

FALEGNAME

In una recente intervista alla radio Vaticana, Lady Madonna dichiara: "...non andrò più in vacanza sulla Terra.Troppi pettegolezzi. L'ultima volta ebbi una storia con un falegname, e ne parlano ancora adesso, benchè siano passati più di 2.000 anni..."

A SCUOLA

Ogni mattina quando la maestra entra nella classe di Pierino tutti i bambini si alzano e salutano in coro: " buongiorno signora maestra!!!".

Un giorno la maestra spiega loro che non è necessario urlare a quel modo.Li ringrazia per la loro gentilezza, e li invita,a partire dal giorno seguente,ad alzarsi il piedi in silenzio, e lei avrebbe capito. Pierino quel giorno non era andato a scuola; il mattino seguente, all'ingresso della maestra, tutti i bimbi si alzano in piedi, ma nel silenzio generale, dal fondo dell'aula si sente un'urlo: "...CIAO VECCHIA BALDRACCA!!!"

 Per ora mi fermo quì, ma ci risentiremo.Se non sai dove sbattere la testa clicca sull'occhiolino, che ti troverai alla prima pagina.

 

"); //-->

"); //-->

"); //-->