Home page

Eventi//Recensioni

La Musica//Contatti

Casella di testo: La Thrill is Gone 
è una rock band che si è formata all’inizio del 2005. È nata per la volontà di 5 vecchi amici, che dopo varie esperienze musicali hanno deciso di tornare a fare la musica a loro più congeniale con l’unico scopo di divertirsi e di divertire!
Il repertorio dei 5 “Thrillers” comprende i classici dei più famosi ed energetici artisti rock degli anni ’60 e ’70, dai Rolling Stones ai Cream, dai Beatles ai Doors, da Elvis a Chuck Berry, da Little Richard ai Creedence, senza tralasciare Marvin Gaye, Otis Redding e B.B. King, dal titolo della cui canzone The thrill is gone, deriva il nome del gruppo. 






Parola d’ordine dei 5 thrillers è trasmettere brividi ed emozioni a 
go-gò a quelli che li ascoltano. stando a ciò che dicono i fans: durante i concerti della Thrill’s gone è impossibile rimanere fermi, bisogna ballare!

Web Master: Rocchitelli Antonio - Trani

FORMAZIONE

 

Fabio Caruso (voce)

appassionato del rock and roll e del blues fin da ragazzino, muove i suoi primi passi sul palco con alcune band studentesche a cavallo fra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90. Nel 1997 e 1998, durante un periodo di studio in Germania per arrotondare i magri introiti della borsa di studio!, gira per pub e festival della regione di Francoforte, presentando un repertorio rock e rock pop. Voce blues roca ed acuta al punto giusto; “sente” profondamente le canzoni che interpreta e cerca di trasmettere forti emozioni a chi lo ascolta. Lo si può definire un animale da palcoscenico.

 

Donato di Perna (chitarra)  e Raffaele Scaringi (batteria) 

iniziano suonando rock blues fin dal lontano 1970-71 , sempre insieme, in un trio, in emulazione Cream, nel nord barese.Il loro nome era " Passing the time", dal nome di un brano dei Cream stessi. Il loro repertorio spaziava nel rockblues, per lo più britannico, assumendo matrici decisamente innovatrici sul territorio locale in cui prevaleva per lo più la beat music.Il passo successivo è stato il viaggio in Germania nel 1972 in quel di Amburgo, ripercorrendo l'esperienza dei Beatles, a distanza esatta di dieci anni. In Amburgo hanno avuto modo di farsi apprezzare in svariati concerti tenuti in Pub's e Haus der Jugend (molto attivi all'epoca simili ai ns. attuali centri sociali). Da ricordare la concomitanza dell'attività dell'altra band, all'epoca, appena sorta, cioè gli Scorpions con i quali c'era una sorta di reciproco rispetto. L'esperienza tedesca si fermava dopo qualche anno, per riprendere, a distanza di ben 30 anni,  nella Thrill is gone che conserva intatto il vecchio groove immutato dei Seventy Years e di cui si fà vanto di trasmetterlo integro anche alle nuove generazioni.

 

Vito Panunzio (chitarra)

da bambino studia  chitarra classica e jazz, durante l’adolescenza passato all' elettrica,  suona in alcune formazioni New Wave, Nel 2001 riprende a suonare con gli Unsense gruppo alternative rock che proponeva brani propri e cover dei Muse, Coldplay, U2, Radiohead etc..; Nel 2003 con la NIK GIOE & Plastic band, eseguendo brani propri ed arrangiamenti di brani di John Lennon; Dal 2005 con la Thrill is Gone.......rock & roll  blues.

 

Silvio Ricci (basso)

da sempre amante del buon blues e del rock & roll come in generale di tutta la buona Musica, arriva al basso in tempi recentissimi tradendo il suo Amore di sempre, ovvero la chitarra acustica. Poi improvvisamente viene folgorato sulla via di Damasco dalle dominanti, dal Fender Jazz Sunburst e dal walking on bass con i quali si esalta ad evidenziare i classici giri in Mi+ e La+ degli altrettanti classici rock n' roll del repertorio della band.

Il cantante Fabio Caruso

Il chitarrista Donato Di Perna

Il batterista Raffaele Scaringi

Il chitarrista Vito Panunzio

Il bassista Silvio Ricci