Benvenuto nel sito dei più devastati ...

 

Coppa devastato

Gli amici dispersi

Il gusto del torrido

Foto varie

Compleanni

Link interessanti

Indirizzi e-mail

Chi più ne ha ...

Adrenalina

 
Danny
 

 

1999

Laurea in italiano per Danny: " ... avrei dovuto io"

IIª Laurea in italiano per Danny: " ... sarei dovuto essere stato"

Ragazzi, c'è un posto vicino a noi dove hanno legalizzato la droga: "Lido dei Calanti". Grazie Danny

Danny: "Ho conosciuto una di 40 anni". Talla: "Come fai a sapere l'età ? Glie lo hai chiesto tu ?". Danny: "No me lo ha chiesto lei"

Danny: "Quando ho i capelli più lunghi possibili me li leggo sempre allo stesso modo". Poi dopo aver capito che la cosa non aveva il minimo senso replica: "Quando ho i capelli più lunghi possibili me li pettino sempre allo stesso modo". Chiaro no ?

Danny: "Il cane bianco che avevo da piccolo aveva il pelo lungo, non lungo, più piccolo di quello che ho adesso". Anche questo, molto chiaro

Danny: "... dovrebbero anche venire Mirco e Donfi". Danny ... tra l'altro è tuo cugino !

Danny: "Sto leggendo 'Il signore degli anelli' ...". "Cos'è ?". Danny: "Un libro". Grazie

Danny: "... è già stato andato

Sul satellite c'è un canale dove c'è una telecamera fissa 24 ore su 24 su un acquario. Danny: "Chissà che palle l'operatore ..."

Ore 1:30 di notte. Fiorra che non ci saltava fuori :"Oggi sono andato a lavorare alle 8 e sono tornato adesso. Quante ore ho fatto ?". Danny: "E' facile, devi fare 13 meno 8 ... anzi no 23 meno 8 ..."

Danny: "... ha !, non di schiena ... girato sulla schiena di schiena.

Danny: "Ho rotto mezza metà chiave nella serratura"

Danny: "Baggio dov'è sempre andato ha sempre vinto"


2000

Danny sta giocando con Romma al gioco del pugilato della Play; tira, scanchera, fa abbastanza schifo. Danny: "... oh, ma guarda che è il mio l'omino con le braghe bianche". Romma: "No, bruciato, è il mio !". Danny ha fatto un round di 3 minuti pensando di usare l'omino che in realtà era di Romma e il suo era pilotato dal computer. Si è giustificato dicendo che pensava che il suo fosse quello con le braghe bianche perchè l'altro omino si muoveva da solo. E il bello e che non c'era ...

Danny: "... questa pizzeria è spenta ... questa è accesa". Chiusa e aperta forse è meglio ...

Danny deve andare dal dottore. Sono le 15:10 ed è ancora a casa; sua sorella: "Danny, cosa fai ancora a casa, ma non devi andare dal dottore ?". Danny: "Si, ma apre alle 15:19". Un po' strano come orario. Danny ha letto sul cartello del dottore 8/11 e 15/19 ha ha correttamente interpretato gli orari, direi ...

Spagna; vacanze in camper; ora di cena. Peppo sorseggia un bicchiere di vino spagnolo, Danny ha in mano la bottiglia. Peppo: "Però ... questo vino picchia ... Danny, guarda quanti gradi ha". Danny cerca sull'etichetta la voce che lo interessa, la trova: 12% vol. Danny: "Dodici volt !".

Danny: "... te di fianco a qui hai quelli di fronte". Ecco la 4ª dimensione ...

Danny: "... Donfi non lo conosco". Non solo è suo cugino, ma gli abita di fianco !


2001

Siamo in macchina io, Danny e il Pella. "Danny chi c'è stasera a cena ?". Danny: "Yappa, Mauri, il Mallo, forse Marcello Pellati ..."

Danny: "Ha il frigo pieno di ovetti kindur ..."

Danny per rimediare alla precedente: "No, no ... ha il frigo pieno di ovetti findus". Devastante !

Danny: "... riesci a schivare i pallottoli". Laurea in italiano

Danny è in vacanza con una amica ... l'intenzione è quella di farsi parecchi giorni in tenda in giro per la Francia e la Spagna. E' ora di fermarsi: è la prima notte. Si fermano in un campeggio e parlano con il custode: "Ci sarebbe una piazzola disponibile ? Certamente, quanto è grande la tenda ? Danny si rivolge all'amica: "Quanto è grande ?". "Non lo so Danny ... la tenda è tua ... l'hai presa tu !" Danny: "Ma veramente ... io ... ma ...". Danny non solo si è scordato di prendere la tenda, ma ha anche lasciato a casa il sacco a pelo ! Roba da Codde !


Continua ...