Azienda Agrituristica Venatoria Nardi "MONTEGIOVE"
Montegiove situato a pochi chilometri dal passo di Bocca Trabaria, a confine fra Umbria e Marche. Prediletto dagli antichi Romani per la ricchezza dei suoi boschi e la bellezza dei suoi animali. Il monte proprietà dagli anni Quaranta del Cav. Silvio Nardi, appassionato cacciatore, offre ancor oggi la possibilità di cacciare tutto l'anno: FAGIANI, PERNICI, STARNE, QUAGLIE e nei periodi consentiti: CAPRIOLI e LEPRI.
Inaugurata con la battuta cinofila del 09/07/2006, è attiva l' A.A.T.V “MONTEGIOVE”, situata a circa 8 km dal centro di San Giustino.
Ricadente su un territorio di circa 350 Ha, dotato di una copertura vegetale mista, con presenza di appezzature a colture, pascoli ed altre ricoperte di arbusteti. Da sempre ambiente naturale adatto a garantire il nascondiglio ideale per la selvaggina immessa e a stimolare la ricerca per il cacciatore ed il cane.
All'interno è in funzione la casa di caccia, per riparo, colazione, e pernottamento; per eventuale pranzo e cena possiamo garantire convenzioni a prezzi modici con ristoranti locali.
Le battute saranno effettuate con l'inizio della stagione venatoria, come da calendario, previa prenotazione.
Si fanno agevolazioni sul prezzo a capo lanciato per coloro che intendono avvalersi dell'acquisto di quote.
Le battute giornaliere si svolgeranno mattina e pomeriggio con un minimo di due capi a cacciatore.
A richiesta è possibile avvalersi dell'accompagnatore.
Gli interessati potranno rivolgersi ai numeri sottoelencati.
Per Ditte ed Uffici saremo a disposizione con nostro personale specializzato per una visita presso le Vostre sedi con listini, quote di caccia ed offerte.
Listino
Foto
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
Telefonare ai numeri:
Segreteria 333 5326881 - 075 8584025
Guardiacaccia 338 8168667
Per raggiungerci:
Superstrada E45, uscita S. GIUSTINO, proseguire in direzione S. GIUSTINO, poi per URBINO. Percorrere per circa 8 km la statale per Bocca Trabaria, fino alla prima casa cantoniera, qui seguire l'indicazione CASA di CACCIA.
|
Cav. del Lavoro Silvio Nardi |