real_1

 Football Club

real_logo

Home

Placeholder  ImageFinalmente è stata ufficializzata l'iscrizione del Real Brindisi al prossimo campionato. Grande gioia ed entusiasmo tra tutti i vertici societari che hanno condotto questa battaglia contro il tempo, credendoci anche quando l’iscrizione sembrava un miraggio. Da oggi il Presidente Tonino avrà finalmente le mani slegate e potrà iniziare a "concretizzare" i primi movimenti di mercato.

27-09-2005     Il Real Brindisi riparte da Sandruccio

Il primo tassello per la prossima stagione sarà Alessandro Bux. La conferma arriva dalla voce dello stesso Presidente Tonino ospite alla trasmissione sportiva "Brindisi&dintorni". Intervenuto nel corso della stessa puntata il commissario tecnico ha espresso enorme soddisfazione e gratitudine alla nuova società e promesso alla piazza "un grande Brindisi". Una scelta che accontenta tutta la piazza e che premia la serietà del mister un Signor allenatore ed un Grande uomo.

05-10-2005 Calciomercato News

Il lavoro del DG Sandruccio e i soldi del Presidente Tonino cominciano a dare i loro frutti. Dopo strenue trattative il Real Brindisi ha strappato il forte centrocampista Aquilani ai concorrenti. Il reparto difensivo è stato rinforzato con un giocatore di esperienza come Coco. In attacco Morfeo e Langella offrono fantasia e potenza ad un reparto ‘stellare’: con Totti e Gilardino il Real Brindisi si candida come il più forte attacco del Campionato.

SENSAZIONALE:  Il presidente Tonino finalmente ha detto si! Parte finalmente il progetto per la costruzione del nuovo stadio, costerà 250 milioni di euro e sarà un modello per tutto il mondo. Altro che ponte sullo stretto di Messina.....

stadio

Classifica

Real Brindisi

 

AC Paciocco

 

Agifal

 

Alice Doc

 

Arriva

 

Borgorosso FC

 

Castromediano D'Amare

 

Cisaria

 

Gnofa

 

M amasita

 

Olucli

 

Saudade Zeman