Modena Tir Bellentani FORMIGINE RUGBY-VASARI RUGBY AREZZO= 44-24

(Serie B Gir. B - 2003/04 - 17a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

Battuto nettamente Arezzo
Il Modena Tir resta in serie B

MODENA TIR BELLENTANI________44
VASARI AREZZO__________________24


FORMIGINE. Il Modena Tir Bellentani Formigine ha conquistato la salvezza in serie B. Lo storico risultato è stato suggellato dal successo sull'Arezzo, che ha consentito ai verdeblù di festeggiare con un turno di anticipo per una salvezza lungamente rincorsa e pienamente meritata. Primo tempo sofferto, anche a causa dell'assenza del mediano d'apertura Ciuffoli squalificato, poi nella ripresa la squadra di Racca (ieri assente, in panchina è andato Storchi) ha finito col dominare senza problemi. (p.s.)


Vasari perde contro il Formigine Rugby
(Articolo della partita Formigine Rugby - Vasari Rugby del 09/05/2004)


Al Vasari Rugby Arezzo è andata male anche la penultima partita di campionato contro il Formigine Rugby , la squadra aretina è stata sconfitta 49 a 24 dagli emiliani. Sul campo si è vista una partita giocata a sprazzi e dove il Vasari sceso in campo con una formazione rimaneggiata a causa di vari infortuni, non è mai entrato veramente in partita. Per tutto il mach il Formigine ha imposto il proprio ritmo dilagando soprattutto nella seconda metà di gioco, rifilando a fine del tempo regolamentare 49 punti all’ Arezzo. Il Vasari però nelle poche azioni offensive è riuscito a segnare quattro mete che gli sono servite a guadagnarsi un altro prezioso punto in classifica. Tutto da rifare dunque, per il Vasari che il prossimo 16 maggio ospiterà in casa propria il Rugby Livorno per giocare l’ultima partita di campionato.
Formazione: Dragan, Barsalini (20’ p.t. De Petrillo), Maina, Borri, Pagnotta, Cardeti, Falomi, Accarino (10’ s.t. Marzelli), Sorrentino, Guiducci, Gelli (25’ s.t. Gelli), Casagni, Boninsegni, Rondoni (25’ s.t. D’Antonio), Tarchiani. Allenatore: Sauro Severi.
Daniele Gelli - Addetto stampa Vasari Rugby Arezzo
dal Sito www.vasarirugbyarezzo.it


Modena Tir Formigine:
Salvezza ottenuta
Formigine Rugby-Vasari Rugby Arezzo=44-24


FORMIGINE - Il Formigine Rugby si salva vincendo la partita con il Vasari Arezzo e conquistando i punti matematici che gli consentono la permanenza nella cadetteria con un turno di anticipo rispetto alla fine del campionato.
Dopo un avvio di partita favorevole ai modenesi che sembravano fare un solo boccone del Vasari, alcuni propri errori e la reazione dei toscani costavano caro al Modena Tir che chiudeva incredibilmente sotto la prima frazione per 15-19.
Nel secondo tempo il Formigine dominava l'avversario realizzando la bellezza di altre 5 mete, concedendone solamente una che comunque significava per gli aretini il punto di bonus aggiuntivo.
Domenica ultima di campionato: il Formigine va in trasferta a Viterbo per una partita dal significato quasi nullo.
Roberto Bottazzi





 

Torna alla Home Page