Nuovo sito www.franzcampi.it

Quasi 20 anni di canzoni sono insufficienti a raccontare un artista come Franz Campi.
Assolutamente libero, molto creativo ed eclettico. Anche perché le forme di comunicazione con cui Franz ha cercato di esprimersi sono molteplici come i suoi interessi: soprattutto la musica, certo.. ma anche il teatro-canzone; l'organizzazione di rassegne culturali dedicate alla narrativa, alla poesia ed ai gialli; la recitazione e addirittura il basket.
E allora un nuovo sito internet (quello precedente va in congedo dopo aver raggiunto le 17.000 visite), deve tenere conto di tutto questo.    Senza confondere chi ci capita dentro, anzi, incuriosendo i visitatori a navigare in mondi diversi: i libri che Franz ha letto e "masticato"; i film più amati; il profilo di molti artisti, operatori culturali ed addetti ai lavori; le canzoni e colonne sonore consigliate a seconda degli stati d'animo...   Il tutto utilizzando come sottofondo sonoro un servizio organizzato da Radio Mitica (www.radiomitica.it) : un medley delle sue composizioni, comprese quelle scritte anche per altri artisti. 

Visitate www.franzcampi.it  ed iscrivetevi alla newsletter
per essere informati sui diversi appuntamenti !
 
Nuovo spettacolo:



Navigazione di piccolo cabotaggio tra i fari
giovedì 6 ottobre ore 22,30 Bar Wolf  Via Massarenti 118 - Bologna -  Tel. 051 342944

Franz Campi voce e chitarra; Barbara Giorgi voce; Tiziano Zanotti al basso e chitarra: questa la formazione “leggera” per uno spettacolo che oltre a presentare alcune delle più divertenti canzoni di quasi 20 anni di attività di Campi, propone i successi di grandi artisti italiani come Paolo Conte (Via con me), Fabrizio De Andrè (Amore che vieni, amore che vai; Un giudice) Giorgio Gaber (il monologo "Le Azalee", Un'idea; La libertà); Fred Buscaglione (Eri piccola), Enzo Jannacci (Ho visto un re), Pino Daniele (Voglio di più).  Il titolo, in stile Lina Wertmuller, vuole rendere l'idea dello show: al bando la perfezione dell'elettronica, braccio armato sulla chitarra e grande energia per un omaggio originale da parte di Franz ai grandi maestri che hanno fatto scuola. Una navigazione attorno ai "fari" che hanno influenzato centinaia di musicisti ed entusiasmato il grande pubblico riuscendo persino a farlo pensare.