Non so se a qualcuno possa interessare chi sono, anche perchè non mi è mai piaciuto mettermi in mostra più di tanto, comunque visitando parecchi siti ho visto che è consuetudine presentarsi vedrò sinteticamente di farlo anch'io. Mi chiamo Virgilio Biscaro Sono nato nel 1957 a Mestre, ha detta di chi mi ha visto nascere seguo la musica da sempre, possiedo oltre 4000 CD (tutti originali), il vinile negli anni l'ho eliminato mi sono rimasti un migliaio di L.P., ho circa 600 ore di concerti (sopratutto jazz) registrati tra il 72/82 quasi tutti registrati da mixer ed in molti casi si tratta dell'unica registrazione esistente.Tra le varie registrazioni ho un migliaio di ore registrate dalla TV da tempo immemorabile. I miei artisti preferiti sono 300/400 e quindi non sto ad elencarli.
Due parole sul mio sito, penso che rispecchi il mio disordine e quindi è difficile che possa migliorare (non sono un Web Designer), in realtà quello che sto inserendo è un tentativo di catalogare tutto quel materiale raro ed inedito che possiedo di cui gli artisti italiani sono solo una parte marginale (circa il 20%) ma non per questo per me meno importante.
Non m'interessa fare un sito con l'elenco delle discografie per singoli artisti (anche perchè ce ne sono già tanti), preferisco piuttosto aggiungere qualche cosa al già detto.
Mp3, sono assolutamente contrario a chi scarica i brani tramite internet, a meno che non siano brani di dischi fuori catalogo o comunque registrazioni introvabili presso i negozi di dischi

Ciao, Virgilio Biscaro

340-1479595

Ogni tanto faccio qualche chiaccherata con ICQ 85650843

torna alla lista ARTISTI se vuoi scrivermi