TEQUILA GROUP

THE STAFF

La Storia

    ...tequila group vi chiederete "che razza di nome è questo?", bè dovreste sapere che il nostro nome non è come spesso accade frutto del caso, ma ha una storia che sarebbe degna di un film. Ma partiamo dall'inizio: in principio erano i Tequila, una gloriosissima squadra di calcetto che partecipava ad un prestigioso torneo locale, senza nessuna ambizione di vittoria ma con tanta voglia di divertirsi. I componenti della squadra non erano esattamente tutti quelli dello staff di questo sito, ce n'erano soltanto alcuni. In seguito, nel calciomercato che puntualmente seguiva la fine di un torneo fino all'inizio del successivo, la formazione ha più volte cambiato il proprio organico, ed oggi che quel torneo non esiste più quasi tutti possiamo dire di aver militato almeno una volta nei mitici Tequila. Il nome Tequila non derivava soltanto dall'omonima bevanda, ma anche da una canzone: nella Firenze di metà anni novanta tutti i giovani si identificavano nel fiorentinissimo gruppo dei Litfiba, poi miseramente caduto in basso: ebbene, il loro rifacimento della più famosa "Tequila" americana ha ispirato i fondatori della squadra, e da lì è nato il nome che noi abbiamo portato fino a qui. La nostra missione è quella di riportare in alto l'onore dei Tequila, un nome che altrimenti sarebbe stato destinato a scomparire assieme a tutti i ricordi che porta con sé, ai mitici ritiri prepartita, ai balli propiziatori, alle (poche) vittorie conquistate sul campo e poi, arrivando un po' più vicino ai nostri tempi, alle mitiche serate trascorse con gli amici tra musica e Tequila Boom Boom. Si tratta della nostra adolescenza trascorsa in un paesino della campagna fiorentina, sono bellissimi ricordi che nessuno potrà toglierci mai...


I Fondatori

Membri Onorari

Webmaster Ramengox Sez. Cavalieri dello Zodiaco Vega
Sez. Totogol & Amministrazione Cini Art Designer Benji Kravitz
Sez. Calcio + & co-responsabile Pingo Collaboratore sez. Musica G. Sche
Sez. Musica & commissioni esterne Orione
Sez. Maggiolino e P.R. Filo

Ramengox (webramengox@libero.it) Webmaster     Icq 91120348 now is     

Studente di informatica presso la facoltà di Firenze è un po' il "tuttofare" di questo sito. Oltre a Internet coltiva due principali passioni: la pallavolo (giocava in serie D fino allo scorso anno) e la musica, in particolare il gruppo britannico degli Oasis, dei quali conosce vita, storia e soprattutto tutte le canzoni. La sua frase preferita (citazione di N. Gallagher): "I'm feeling supersonic".

    Cini (webcini@libero.it) Sistemistica      Icq 65920873 now is      

Detto anche "Il Conte", Cini frequenta l'università di Economia e Commercio e nel (poco) tempo libero gioca a calcio e si dedica alla stesura di sistemi e schedine per Totogol, Totocalcio, Enalotto, ecc... Tifoso sfegatato dell'Empoli, il suo idolo assoluto è Vincenzo Montella (ex Empoli appunto), che segue da quando era ancora una giovane promessa della squadra toscana, e che ha avuto modo di incontrare qualche tempo fa. L'altra sua passione è la musica techno/house/hardcore (ascolta solo quella). La sua frase: "Orgoglioso d'essere Empolese".

    Pingo (webpingo@libero.it) Statistiche Varie      Icq 85442129 now is             

Nella vita Pingo è uno studente di ingegneria informatica che fino ad oggi ha ottenuto risultati eccellenti (media voto spaventosa!) e che non è certo intenzionato a fermarsi qui. Appassionato di calcio e di sport in generale, la sua squadra del cuore è l'Inter. Uno dei suoi sogni più ricorrenti è quello di visitare gli Stati Uniti d'America, e lui giura che entro qualche anno finalmente s'avvererà.

    Filo (filippo4@monrif.net) Maggiolino-mania      --eh no, lui è anti-icq!!--

Lui negli Stati Uniti è stato la scorsa estate, trascorrendo un mese e mezzo di fantastiche vacanze presso una famiglia di Seattle. Studente di Statistica, è un autentico "wild spirit" giramondo. Scorrazza in lungo e in largo per l'Italia con il suo maggiolino, di raduno in raduno, ed appena ha la possibilità di fare le valigie non ci pensa su due volte. Parte e basta.

    Orione (fabbialo@libero.it)    Sez. "Musica & Mp3"      Icq 83080950 now is   

Il più giovane del gruppo: all'ultimo anno di Liceo Scientifico, si diletta nel tempo libero a suonare con il suo gruppo musicale "The Herpes". La musica è tra le sue passioni: predilige il blues, il rock anni '60 ed il jazz ma in generale ascolta tutti i tipi di musica. Altra sua passione è l'astronomia, passa intere nottate a guardare il firmamento e a farci scoprire le costellazioni più affascinanti. (4 settembre 2000)

    Vega (samuelvega0000@libero.it)    Sez. "Cavalieri Dello Zodiaco"  Icq 73450287 now is   

Il responsabile della sezione "Cavalieri dello Zodiaco" presenta come un tuttofare sempre utile per qulasiasi scopo. Grandissimo smanettone di Pc, coltiva una grande passione per i Cavalieri dello Zodiaco, dei quali conosce tutto, e per la musica (splendida voce in un gruppo locale). Il suo gruppo preferito sono i Guns 'n Roses; e poi, quando ti trovi insieme a lui su Icq stai tranquillo che c'è da divertirsi...

    Benji Kravitz   Art Designer  --niente e-mail ne icq--

Cura il lato artistico del sito, ha finora realizzato il logo che vedete sullo sfondo e sta elaborando una scritta da inserire nella home page. Oltre ad essere un disegnatore sopraffino nella vita studia a Firenze (Liceo Scientifico) e gioca a calcio nella squadra "Under 21" del nostro paese, col ruolo di centrocampista roccioso. Il suo idolo musicale è (manco a dirlo) Lenny Kravitz. Dalle nostre parti è famoso perchè è sempre in ritardo a qualsiasi appuntamento, immaginatevi quanto ci ha fatto  (e ci fa) aspettare per i disegni...

    G. Sche (giovanni.scheggi@libero.it)  Collaboratore Sez. "Musica"   Icq 97486131 now is

Ha ideato con Orione la sezione "Musica & Mp3", lui fa la parte del metallaro ribelle, anti-discoteche, anti-blues e anti-jazz. Ma nella realtà quotidiana si è abituato a tollerare tutti i gusti musicali, pur rimanendo un appassionato dell'heavy metal, in particolare degli Iron Maiden. Oltre alla musica, che comunque occupa gran parte del suo tempo (è anche chitarrista), G.Sche è un grosso sostenitore della mitica Viola oltre che del lago viola, il pub più conosciuto della nostra zona ubicato a pochi metri da casa sua.

Ringraziamenti: Innanzitutto vogliamo ringraziare tutti coloro che stanno cercando di diffondere il nostro sito in tutto il pianeta, a cominciare dalle ragazze del nostro gruppo, che ringraziamo anche per averci sopportato fino ad oggi (siamo sempre a parlare di queste pagine). Un doveroso thanx anche a Giacomo Grifoni, al quale Orione ha letteralmente confiscato lo scanner per rendere disponibili tutte le foto che vedete. Un grazie infine a Gsmworld per aver pubblicato i nostri articoli, per quelli che abbiamo dimenticato ringrazieremo a voce.