I MAGNONI DI STATO

 

potete ascoltare quello che ha detto il giornalista tedesco UDO GUMPEL questa mattina e capirete bene perché siamo condannati inesorabilmente al disastro.

 

Ciao a tutti,

dopo questa filippica prometto di tacermi!........( almeno per un po’ ) 

 

  altro che Batman io lo avrei soprannominato in altro modo, ma avrei offeso la bestia!

Dalla stampa nazionale:

 

Potevano bastare otto fabbricati e cinque terreni nel cuore della Ciociaria all'ex capogruppo del Pdl nella Regione Lazio, Franco Fiorito IN ARTE BATMAN ? Assolutamente no. Secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, l'uomo, indagato per peculato dalla procura di Roma, avrebbe comprato una villa da sogno nel cuore del Circeo per un totale di 800mila euro, pagati in contanti.

Se l'acquisto, vista la vicenda, potrebbe non sorprendere, a impressionare è tutto quello che sta dietro la compravendita. L'immobile, infatti, è stato costruito abusivamente nel cuore della riserva naturale e il 28 novembre, giorno in cui è stato firmato l'atto di vendita, è "in sanatoria". Un particolare non da poco, perché permette di escludere che le banche abbiano finanziato l'acquisto concedendo un mutuo. Fiorito quindi avrebbe sborsato in contanti gli 800mila euro richiesti. Nessuno scrupolo, poi, a smantellare l'area del parco intorno alla villa, prima per un parcheggio, poi per una bella piscina panoramica. Due progetti che non vedranno mai la luce: il primo per l'intervento della magistratura che mette i sigilli al cantiere, il secondo per un dietrofront immediato quando lo scandalo finisce sulle prime pagine dei giornali.

 

 

Di questi figuri TUTTE le amministrazioni pubbliche sono piene zeppe e non vi è modo di estirpare questo cancro che distrugge l’Italia e toglie ogni speranza per il futuro dei nostri figli e nipoti ai quali abbiamo lasciato in eredità il terzo debito mondiale!!!

Quello che accade in Sicilia, in Calabria ma anche a Roma e Milano è scandaloso, ma sono sinceramente addolorato perché non riesco a trovare un aggettivo valido. E’ una congrega di magnoni incontentabili, vanno al ristorante a spese mie e tue che mi leggi e non si contentano di una spaghettata alle vongole veraci ( che sarebbe già tanto per questi farabutti) ,ma pretendono ostriche e champagne se mai brindando alla nostra stragrande coglionaggine perché li abbiamo messi sullo scranno regale !

Le amministrazioni pubbliche sono un colabrodo ed i soldi, ripeto miei e tuoi, non solo vengono spesi male per motivi istituzionali, ma vengono destinati a viaggi, crociere, appartamenti, ville escort e quant’altro. Segretari di partito, probiviri, comitati etici et similia tacciono o proferiscono roboanti espressioni di condanna,  senza dirci che da domani in avanti questi ladri non saranno messi in condizione di rubare. Ovviamente non solo i ladri scoperti, ma anche quelli da scoprire. Se io fossi il responsabile della nazionale pulizia saprei come fare e certamente non sono un aquila. Vuol dire che i mariuoli sono ben contenti di esistere per il bene loro e dei propri capi bastone !!!

Come si vede sono sconfortato e non credo più a nulla, a niente ed a nessuna possibilità di ripresa economica e morale della mia patria !!!

In allegato potete ascoltare quello che ha detto il giornalista tedesco UDO GUMPEL questa mattina e capirete bene perché siamo condannati inesorabilmente al disastro.

I nostri stipendi non sono pagati in nessuna parte del mondo civile e nelle condizioni in cui siamo non sono giustificabili.

Si dice che solo toccando il fondo si può risalire verso le stelle, ma ho l’impressione che stiamo addirittura scavando !!

Buona serata

Lello