Nato settimino a Lodi il 21/09/1983, feci l'asilo a Turano Lodigiano. Nell'89 nacque mio fratello e andai a vivere a Lodi... a 14 anni impennando col "Si" feci un volo sullo sterrato e mi squartai un ginocchio (la cicatrice ce l'ho ancora).. A 15 anni al mare conobbi Viviana, che fu la prima ragazza seria,e anche se stava a Torino l'andai a trovare un paio di volte.. (quello stesso anno presi un SR Replica Chesterfield di Max biagi, quello nero e grigio); l'anno dopo, poco prima di tornare al mare da Viviana, conobbi Laura.. e quando io e Viviana al mare decidemmo di lasciarci perche' tr lontani, tornai a Lodi e iniziai ad uscire con Laura, che diventò la mia seconda ragazza seria... fino a capodanno quando scoprii che mi cornificava con un'altro...ci fu un bel litigio, la rottura, e la riconciliazione... (nel marzo di quell'anno davanti a casa del mio amico Boot, due vigili mi fermarono e sequestrarono il motorello per 3 mesi perchè ero senza casco... uno dei due quando mi vede ride ancora adesso). Quando scoprii che Laura continuava a frequentare quel tipo, gli feci un po di menate ma non la lasciai: non convinto di aver fatto bene, e x vedere cosa avrebbe fatto lei al mio posto, dopo 1 po le feci credere d'aver avuto anch'io una piccola sbandata con un'altra... ma lei mi mollo' senza pensarci 2 volte.. Dopo 1 anno e 3 giorni dal fermo dei vigili, era il 10 marzo, tornando da scuola in due senza casco con il Boot e con il solito SR tamarro, sorpassai a destra un pulman fermo al semaforo salendo sul marciapiede, passai col rosso sulle striscie pedonali, e bekkai i carabinieri.. dopo 1 tentativo di fuga, ci raggiunsero quasi subito, e rischiai la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale (s'incazzarono xchè gli risposi male.. il maresciallo: "ha qualcosa da dichiarare sul fatto che eravate su in due?" e io: "Si, in tre su non ci stavamo, se no ce n'era un altro da portare!") Alla fine fecero solo la multa x essere su in due, e il verbale del sequestro del mezzo che implicava la rottamazione perche' senza specchietti, targa non visibile, scarico non omologato, carb maggiorato, cavalletto laterale a 45 gradi, quello centrale rimosso, gomme liscie, freccie e fari neri (anche gli anteriori, con lampadina da 55w al posto di 15w).. dopo il culo stratosferico dei miei, facendo ricorso al giudice di pace e rimettendolo tutto originale, riuscimmo a farci ridare il libretto. Verso dicembre feci la patente e giravo con la Citroen AX 1.0 bianca di mia madre, montai l'autoradio con 4 casse pioneer da 13cm, ampli e Bass Shaker dell'Aura, viaggiavo x Lodi con la cassettina strategica "L'Amour Toujour" di Gigi D'Ag... una sera Laura mi chiese di potermi parlare, diceva che era cambiata, che con quel tipo aveva chiuso, che s'era pentita, che voleva rifarsi... per un po andammo per locali, la sera... e tornammo insieme. Riuscii a rivendere l'AX del 95 per prendere una Clio 1.2 del 93; dopo neanke 1 settimana mi fermo' la polizia e mi diede la multa x guida senza patente, che sistematicamente l'avevo dimenticata a casa.. Misi da parte un po di soldi e comprai cerchi in lega, alettone, autoradio con CD, antifurto, copricinture Sparco e tappetini blu, poi il pianale, ampli e sub, la barra duomi, il centrale artigianale, terminale Supersprint e candele doppia punta... Con quelle cose che mi giravano per la testa, arrivo' la maturita'... con 54 punti prima degli orali (17 dagli anni precedenti + 13 x ogni scritto) mi trovai la settimana prima dell'orale giu in box a riverniciare il motorino di nero opaco e azzurro metallizzato perche' il tipo che era andato con la mia ragazza (forse x gelosia) una sera mi butto' il motorino a terra rompendomi una carena... e gli ultimi due giorni, oltre alla verniciatura, nn riuscii a studiare perche' ero in crisi con la tipa... feci un orale penoso, mi presi 22 punti, e mi diplomai con 78/100 (io che miravo ai 90..) Subito dopo andai a finire in una software house dove feci 4 mesi di stage senza che si parlasse di assunzione, così tra una pagina jsp e l'altra postavo 1po su 5 o 6 forum di auto diversi... nel frattempo feci anche un paio di ciocchi con la Clio: il primo lo feci una sera ke pioveva di brutto, entrai nella fiancata di un Volvo SW che non mi aveva dato la precedenza, la portai un paio di metri piu avanti facendogli fare un bel giro completo... 1settimana dopo ke la Clio usci' dal carrozziere, uscendo dal portone di casa in retro, un'impedita uscita sparata dalla vietta appena dietro il mio portone mi centro' in pieno il baule... finii lo stage in quella software house e andai a lavorare in un magazzino di profumi per far su 4 soldi x sistemare la Clio (eravamo sotto san valentino, lavorai dalle 7 di mattina alle 7 di sera, dal lunedi al sabato, e domenica mattina compresi)... visto che l'ambiente pero' nn era dei migliori, me la svignai e andai a finire in un corso post-diploma della Regione come "tecnico web esperto di e-learning in ambito biomedicale" sulla programmazione, comunicazione, e webdesign, per dei siti di formazione a distanza... dall'universita' si riusciva anche a scroccare un po di internet, iniziai a seguire ben 13 forum di auto... il corso prevedeva 9 settimane in azienda, per cui feci altri 2 mesi abbondanti di stage non retribuito ad aggiornare i siti in Flash e a fare i manuali dei software in word... 2 giorni dopo il mio 20° compleanno ho venduto la Cliozza per prendere una Punto II Go 1.2 8v... gia' era una Fiat, poi mancava pure la luce nel baule e il sub che in quella versione dovrebbe essere di serie... comunque con 4 cerchi in lega e distanziali, scarico DTM, filtro conico, vetri neri, radio Clarion con mp3, e poi con SkyWay dvd e dolby, schermo lcd, pianale, molle ribassate..era piu guidabile... prima dell'arrivo del seggiolino e la scritta BABY ON BOARD del mio fratellino..